VideogiochiGuide

Cyberpunk 2077 – Guida alla missione secondaria Tune Up & Epistrophy

La condizione per accedere a questa missione di Cyberpunk 2077, titolo targato CD Projekt Red di cui trovate qui la nostra recensione, è l’aver concluso Human Nature e aver letto il messaggio di Delamain. Si tratta di una missione secondaria che richiede di compiere diversi step prima che sia finalizzata, scopriamo come nelle prossime righe.

Prima di lasciarvi alla guida, vi ricordiamo che nel seguente testo potreste leggere alcuni spoiler maggiori o minori relativi a Cyberpunk 2077, per quanto riguarda varie sezioni ludiche e diversi dettagli sulla storia creata da CD Projekt Red. Vi consigliamo quindi di proseguire con cautela prima di aver concluso nella sua interezza la campagna del gioco.

Andate al quartier generale Delamain che sta a Vista del Rey e parlate con il receptionist. Scegliete di parlare con Delamain, il quale vi invierà un drone che vi servirà per perlustrare l’edificio. Arrivate alla stanza di controllo e prendete lo scanner di Delamain, poi uscite dall’edificio. Dovete recuperare tutti e i sette taxi Delamain e per farlo dovrete stabilire una connessione con loro, per intercettarli utilizzerete lo scanner. Quando vi connetterete dovete fare del tutto per far rientrare alla base i taxi senza danneggiarli troppo, per non compromettere la missione. Fatto ciò, tornate al quartier generale per concludere la missione. Adesso vediamo le sette posizioni.

  • Wellsprings. Il taxi dissidente si trova lungo la strada che costeggia la spiaggia, nei pressi della stazione del viaggio rapido di Parque del Mar. In questo caso dovrete disattivarlo speronandolo e danneggiandolo anche con le armi, se serve.
  • North Oak. Sta sulla rotatoria ai piedi della collina. Quando il taxi si fermerà, saliteci e riportatelo al garage di Delamain molto lentamente.
  • Badlands. Si trova al centro della discarica e vi basterà salirci sopra.
  • Glen. Lo vedrete lungo la strada che costeggia il fiume. Potete semplicemente parlare con il conducente, oppure spingere il taxi fino a farlo cadere nel fiume.
  • Northside. Non avrete a disposizione l’indicatore che vi dice dove trovarlo. Si trova in un cortile, dalla parte opposta della strada dalla stazione per il viaggio rapido di Longshore North. Siccome ogni volta che vi avvicinerete si allontanerà, dovete seguirlo finché non si schianta.
  • Coastview. Il veicolo si trova nei paraggi del punto di scambio a ovest dello stadio. Siccome vi condurrà verso un’imboscata, preparatevi a combattere.
  • Rancho Coronado. Questo taxi sosta in una zona residenziale, vicino alla base della grande antenna. Appena vi avvicinerete inizierà a muoversi in maniera casuale, mettendovi in difficoltà con il controllo della guida. Quando riuscirete a connettervi dovrete distruggere svariate statue di fenicotteri, tutte contrassegnate dai relativi checkpoint.
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche