All’interno di Cyberpunk 2077, opera targata CD Projekt Red di cui trovate qui la nostra recensione, avrete modo di completare decine di attività, fra cui anche moltissimi Contratti. Parliamo di missioni secondarie, fiore all’occhiello di questa software house, che anche nella sua nuova opera a tema futuristico possono davvero a volte mettere in difficoltà l’utente. In questa guida ai Contratti di Cyberpunk 2077 vogliamo quindi spiegarvi ogni dettaglio su ognuno di questi.
Per altre informazioni sul gioco, vi rimandiamo alla nostra sezione specifica di Cyberpunk 2077, ecco il link per accedervi, vi alleghiamo inoltre qui di seguito tutte le nostre guide sul gioco.
- Guida a tutte le relazioni amorose del gioco
- Guida completa a tutti i graffiti dei Tarocchi
- Guida ai trofei e al Platino
- Guida ai finali e a come sbloccarli
- Guida a tutte le armi leggendarie e uniche
- Guida a tutte le armature leggendarie e uniche
- Guida completa alle abilità, attributi e talenti del gioco
- Guida completa a tutti i veicoli del gioco
- Guida completa a tutti i boss del gioco
- Guida completa a tutti i Cyberpsicopatici di Cyberpunk 2077
- Guida per la Giacca Samurai la Porsche 911 e la pistola di Johnny Silverhand
- Guida a come riparare la vostra auto
- Guida a come fare soldi rapidamente
- Guida per il viaggio rapido e i punti sulla mappa
- Guida alla creazione degli oggetti
- Guida su come ottenere soldi infiniti
- Ecco alcune build ideali per il gioco
- Guida a come prendere la moto ispirata ad Akira
- Guida a come sbloccare il finale segreto
- Guida per il reset di Abilità, Attributi e Talenti
- Guida alla missione secondaria Beat on the Brat
- Guida alla missione secondaria The Prophet’s Song
- Guida alla missione secondaria I Fought the Law
- Guida alla missione secondaria Tune Up & Epistrophy
- Guida alla missione secondaria The Beast in Me
- Guida completa a tutti i Contratti
- Guida alle scelte da compiere nella storia
- Guida completa ai Cyberware leggendari
- Guida a tutti i siti web legati alle missioni
- Guida al Colombario e a chi puoi trovarci
- Guida agli Easter Egg più interessanti
- Guida a tutte le missioni secondarie
- Guida completa all’hacking e alle hack
Prima di lasciarvi alla guida, vi ricordiamo che nel seguente testo potreste leggere alcuni spoiler maggiori o minori relativi a Cyberpunk 2077, per quanto riguarda varie sezioni ludiche e diversi dettagli sulla storia creata da CD Projekt Red. Vi consigliamo quindi di proseguire con cautela prima di aver concluso nella sua interezza la campagna del gioco.
Little China
1 – Giocare per Vincere
Livello reputazione necessaria: 1 | Tipo: Recupero
Andate al Kashuu Hanten, dovrete rubare l’impianto oculare di Jacob dal magazzino posto sul retro. Troverete un nemico all’interno e uno all’esterno. Una volta raggiunta la meta potrete forzare l’apertura, se la vostra statistica lo consentirà o stordire o uccidere il barista per la chiave. Entrando nel locale noterete però un computer, dove scoprirete un’informazione utile, con la quale potrete ottenere pacificamente la chiave dal barista.
2 – Tigre contro Tyger
Livello reputazione necessaria: 1 | Tipo: Sabotaggio
Andate al megaedificio 11 di Cyberpunk 2077 e recatevi sottoterra. Disattivate le telecamere e studiate il percorso delle guardie per aggirarle con successo, non è molto difficile. Scegliete se andare alla porta destra o a quella sinistra, mentre la prima non richiede troppi sforzi, la seconda necessità di sufficiente Capacità Tecnica, dovrete infine caricare il malware su un computer.
3 – Sport di Sangue
Livello reputazione necessaria: 2 | Tipo: Soccorso per Mercenario
Dovrete recarvi al dojo dei Tyger Claws a sud-ovest di Little China, zona di Cyberpunk 2077, infiltrandovi ed entrando sottoterra. È presente una scorciatoia nel vicolo vicino, ma vi servirà un livello di forza sufficiente, ma potrete anche arrampicarvi sul tetto (dove verrà richiesta invece una prova di Capacità Tecnica). Sul tetto è presente anche un ingresso che non richiede alcuna prova, ma è presente una pattuglia. Dopo averla superata – vi consigliamo un attacco aereo – potrete usare il PC per disattivare le telecamere. Continuate camminando intorno al dojo fino a raggiungere la stanza per l’allenamento, andate a destra e prendete le scale. Potrete andare nel corridoio, dove c’è una telecamera (che dovreste aver disattivato precedentemente) o entrare nella porta, dove c’è un Tyger Claws e un’altra telecamera. Dovrete liberare Roh e tornare indietro, scortandolo fino al Fixer.
4 – Il Principio di Heisenberg
Livello reputazione necessaria: 3 | Tipo: Sabotaggio
Dovrete entrare nei sotterranei, superando i tre Tyger Claws. Dopo una breve chiacchierata due prenderanno strade diverse, quindi potrete procedere furtivamente. Potrete calarvi nel pozzo, nel caso in cui abbiate sufficiente Forza, oppure prendere la porta a sinistra per le scale, facendo attenzione alla telecamera. Se avrete usato le scale vi servirà sufficiente Capacità Tecnica per aprire la porta a sinistra, dovrete altrimenti attraversare tutti i sotterranei. Se vi sarete calati nel pozzo dovrete fare solo un pezzo di questa strada, incontrando un singolo Tyger Claws. Nel laboratorio ci sono altri tre nemici, una volta sconfitti dovrete distruggere manualmente il laboratorio, basterà anche usare un malware.
Kabuki
5 – Benvenuto in America, Compagno
Livello reputazione necessaria: 1 | Tipo: Sabotaggio
Andate al porto, nella parte est del quartiere Kabuki di Cyberpunk 2077. Dovrete piazzare un GPS su un’auto, ci sono diverse guardie e avrete quindi principalmente due opzioni. Potrete sulla cabina all’ingresso, procedendo avanti, attenzione alla telecamera in alto. La seconda opzione è quella di introdurvi da una recinzione laterale, attraverso il giusto livello di Capacità Tecnica, e continuare coperti dai container. Vi basterà successivamente piazzare il gps e allontanarvi in silenzio.
6 – Vicini Problematici
Livello reputazione necessaria: 1 | Tipo: Sicario
La missione è situata nell’edificio fra Cortes e Kennedy di Cyberpunk 2077, dovrete mettere K.O. la Tyger Claws Taki Kenmochi. Per non versare sangue sarà necessario distrarre la prima guardia con un distributore e prenderla alle spalle, per continuando allo stesso modo, è infatti presente un generatore che distrarrà la seconda guardia. Dovrete poi entrare nella sala e attaccare l’obiettivo, non importa se la catturerete o ucciderete, basterà metterla nel bagagliaio della macchina fuori per terminare l’Incarico.
7 – La Donna della Mancha
Livello reputazione necessaria: 1 | Tipo: Sicario
Andate al mercato per individuare la casa di Anna Hamill. Potrete provare a parlare con il bisturi o con altre persone, dovrete nella maggior parte dei casi corromperle. Potrete anche hackerare il computer dell’hotel, prendendo una stanza o aprire la porta con sufficiente Capacità Tecnica. Riuscirete a entrare nella casa dal condotto di condizionatori esterno (vi daranno una scossa), oppure aprendo la porta all’ultimo piano della rampa di scale con la giusta Capacità Tecnica. Una volta entrati dovrete stare fermi, oppure vi attaccherà. Avrete modo di continuare la conversazione per non ucciderla, rivelandole che volete aiutarla e che è stata tradita, oppure aprire il fuoco. Scoprirete successivamente che ha eliminato i traditori, rimanendo comunque uccisa, a meno che non abbiate il background da Nomade, in quel caso riuscirete a farla scappare incolume.
8 – Uno Squalo in Acqua
Livello reputazione necessaria: 1 | Tipo: Sicario
L’obiettivo è Blake Croyle, è in un negozio di medicine vicino Kabuki, se non sarete silenziosi i nemici continueranno ad arrivare all’infinito in varie ondate. Potrete entrare dall’ingresso principale, dal garage, dal retro (per questo vi servirà elevata Capacità Tecnica), o con una scala che porta al tetto. L’obiettivo è seduto davanti a un PC, dovrete portarlo – che sia vivo o morto in base a come lo concerete – nel bagagliaio del Fixer.
9 – Caccia al Mostro
Livello reputazione necessaria: 1 | Tipo: Sicario
Andate al casinò Ho-Oh di Cyberpunk 2077, a est di Kabuki, per neutralizzare Jotaro Shobo. Ci sono molti modi per completare l’Incarico, ma vi consigliamo di passare dall’ingresso principale, distraendo il buttafuori e salendo al piano di sopra, è l’opzione che non vi richiederà Capacità Tecnica e Forza. Una volta fatto ciò potrete forzare la forza, se il vostro Fisico lo permetterà, neutralizzando il primo Tyger Claws, la telecamera e quello sul balcone. Da qui avrete modo di attaccare il nemico principale. In caso non riusciate a forzare la porta potrete entrare nella porta doppia, facendo attenzione ai due Tyger Claws nella stanza. Una volta preso il corpo del nemico potrete anche calarvi dal balcone.*
10 – Spalle al Muro
Livello reputazione necessaria: 1 | Tipo: Recupero
Raggiungete l’edificio di Columbus Street ed esploratelo, potrete entrare forzando la porta, oppure sfruttando la scala del balcone. Una volta trovato l’appartamento corretto restate immobili, dovrete convincerlo che le sue azioni miglioreranno l’efficienza delle corporazioni, aiutando i politici. Se ci riuscirete vi lascerà prendere i farmaci pacificamente, poi si sparerà comunque.
11 – Un Grande Male in un Piccolo Uomo
Livello reputazione necessaria: 2 | Dovrete aver completato l’Incarico Caccia al Mostro | Tipo: Sicario
Recatevi ad Allen Street, vicino al porto. Dovrete attaccare Jae-Hyun, è situato nella zona più lontana. Per raggiungerlo potrete arrampicarvi dai tetti, neutralizzando la guardia e disattivando la telecamera. È possibile anche entrare dalla baraccopoli, aggirando uno alla volta i nemici, non sarà facile tuttavia. Dovrete successivamente portare il corpo al Fixer nel caso in cui non l’abbiate finito, altrimenti vi basterà tornare sui tetti.
12 – Ultimo Accesso
Livello reputazione necessaria: 2 | Tipo: Furto
Andate all’edificio residenziale di Eisenhower Ave, potrete accedere in tre modi. La porta principale richiede una Prova di Forza, per la finestra aperta accessibile dalla tettoia vi servirà elevata Capacità Tecnica, ma è anche possibile optare per il garage a sinistra. Dovrete raggiungere le scale, in base al luogo in cui siete entrati la situazione cambierà. Se avrete forzato la porta le noterete subito, entrando dalle finestra le avrete sulla destra, altrimenti dovrete attraversare il garage sconfiggendo le guardie e nascondendone i corpi, per poi accedere alla passerella di metallo. Arrivati nei sotterranei dovrete sconfiggere i due Scavengers, per poi prendere il portatile e fuggire. Se leggerete i file sul portatile scoprirete un segreto sul Bisturi Charles, che vi offrirà degli sconti.
13 – Fixer, Mercenario, Soldato Spia
Livello reputazione necessaria: 4 | Dovrete aver completato l’Incarico Benvenuto in America, Compagno | Tipo: Furto
Recatevi all’hotel di Adams Street, potrete pagare, distrarre o mettere K.O. il receptionist per entrare. Prendete la chiave di fronte al bancone senza farvi vedere, o vi attaccherà, per distrarlo potrete provare a commentare quanto visto in televisione. Pagandolo non avrete problemi e con il background Vita da Strada avrete anche il 50% di sconto, con la Capacità Tecnica potrete invece aprire la porta sul lato e aggirarlo. Usate le scale, poi scegliete uno di questi modi. Con la Capacità Tecnica potrete aprire la porta a sinistra, rompendo il pannello di vetro e andando sul balcone dovrete effettuare un alto livello di Fisico, potrete però saltare dall’altra parte prestando attenzione alla telecamera. Ci sono solo due ostili, quando uno esce provate a entrare per prendere lo shard. Attenzione, se inizierete un combattimento arriveranno molti rinforzi.
Northside
14 – Giuramento di Ippocrate
Livello reputazione necessaria: 1 | Tipo: Soccorso di un Mercenario
Dovrete far fuggire Lucy Thackery, imprigionata nella clinica di un Bisturi. Potrete entrare dalla porta d’ingresso, passando da dietro alla scrivania al momento giusto. Dovrete poi recarvi alla porta doppia, ma per l’intero percorso dovrete stare attenti ai movimenti dei Maelstorm. Una seconda possibilità è quella di fare il vostro ingresso dal lato della struttura, se si possiede sufficiente Capacità Tecnica. Quando l’avrete raggiunta vi chiederà aiuto con un paziente, potrete collaborare (ricordate di stare abbassati), ma poi dovrete comunque portarla fuori.
15 – Volo del Ghepardo
Livello reputazione necessaria: 1 | Tipo: Soccorso di un Mercenario
Dovrete portare al sicuro Hwangbo, è nella stanza 1237 del motel a Northside. Dopo averlo trovato potrete andare a destra della stanza, per forzare una porta nel caso abbiate abbastanza punti Fisico. A sinistra non avrete problemi, almeno nel caso in cui saliate i gradini per evitare i Tyger Claws. Calatevi e neutralizzate la guardia, potrete rubare una macchina per uscire di soprassalto.
16 – Affari Sporchi
Livello reputazione necessaria: 1 | Tipo: Furto
Dovrete trovare lo studio di Gottfried e Fredrik, vicino al territorio dei Maelstorm. Passando dal centro raggiungerete la barriera mobile, disattivate tutte le telecamere. Una volta che le guardie si dividono potrete eliminarle, salite i gradini e fate lo stesso, usando il condizionatore per distrarne uno. Salite sul tetto ed eluso l’ultimo Maelstorm entrate nella finestra. A nord-est è presente una porta apribile con sufficiente Capacità Tecnica, eviterete la maggior parte dei nemici. Una volta entrati prendete BD_9430 sullo scaffale, potrete poi uscire per portarlo al punto di scambio.
17 – Mai Vendere la Pelle dell’Orso
Livello reputazione necessaria: 1 | Tipo: Furto
Dovrete rubare un furgone da un magazzino. Per entrare potete usare la recinzione – nell’angolo a sud – per poi prendere la porta a destra, oppure passare dalla porta nel lato nord attraverso la Capacità Tecnica. In questo caso dovrete disattivare le due telecamere e arrampicarvi, poi entrare in una finestra per la passerella, ricordate che al piano terra è presente uno shard. Qualunque sia stata la vostra scelta dovrete disattivare le telecamere, neutralizzare le guardie e usare il computer per accedere al furgone. Fate attenzione ai Tyger Claws, le scale vi porteranno al furgone. Saliteci e guidatelo, le porte si apriranno da sole e i nemici non vi inseguiranno.
18 – Rito di Passaggio
Livello reputazione necessaria: 2 | Tipo: Furto
Dovrete raggiungere il nascondiglio a Meaty Fish, fate attenzione al Maelstorm e alla telecamera dell’entrata. Una volta entrati andate a destra, disattivate la telecamera e prendete le scale. Mirate al computer nella sala, con una prova di Fisico potrete entrare direttamente dalle scale, altrimenti vi servirà passare per le altre stanze, piene di Maelstorm e telecamere. Una volta presi i dati dovrete semplicemente tornare indietro, o usare la Capacità Tecnica per entrare nella porta che vi condurrà al corridoio per l’esterno.
19 – Virtù ai Porci
Livello reputazione necessaria: 2 | Dovrete aver completato l’Incarico Playing for Time | Tipo: Furto
Dovrete rubare una registrazione, è nel magazzino. Potrete arrampicarvi sul tetto usando le casse, per entrare nella stanza con il computer. Guardando il materiale sbloccherete una seconda conclusione, che vi porterà a ottenere il doppio del bottino una volta consegnato il tutto ad Aaron, a meno che non decidiate di pubblicarlo, il che annullerà completamente la ricompensa.
20 – Rischi del Mestiere
Livello reputazione necessaria: 1 | Tipo: Soccorso di un Mercenario
Dovrete liberare Hel Cantos da Autowerks, con sufficiente Capacità Tecnica potrete aprire la porta doppia, altrimenti vi basterà arrampicarvi dall’esterno e saltare nella finestra. Dovrete decidere che fare con Anna, la quale sta avendo un attacco di cyberpazzia. Potrete combatterla, oppure recarvi nella stanza all’angolo ovest per parlare con una Mox, la quale vi farà connettere a un cadavere vicino. In questo modo potrete hackerare Anna e metterla K.O. furtivamente. Liberate Hal dal container in qualunque caso, potrete anche parlare con lui prima di aver sistemato Anna, ma riceverete una ricompensa inferiore. Se ve ne andrete senza salvarlo dopo un giorno la missione vi verrà automaticamente contrassegnata come fallita.
21 – Libertà di Stampa
Livello reputazione necessaria: 3 | Tipo: Soccorso di un Mercenario
Recatevi all’edificio di WNS News, potrete aprirlo facilmente con una buona Capacità Tecnica, oppure salire sul tetto. Avanzando verso l’obiettivo – un ufficio – troverete moltissime trappole, prestate quindi attenzione per disattivarle. Una volta incontrato Max non muovetevi, e affrontate cautamente il dialogo. In caso non rispondiate o vi muoviate lui si ucciderà immediatamente, lasciate quindi che ragioni e parlate nel tempo limite, per poi concludere la conversazione normalmente o atterrarlo alle spalle. Andate poi all’uscita in fondo al corridoio verso la macchina del Fixer.
22 – Pessimi Ladri
Livello reputazione necessaria: 3 | Tipo: Furto
Dovrete andare al magazzino di Wicked Tires per uno shard. Potrete superare la recinzione da sud o dalla parte di mura rotta dopo che le guardie si allontanino per poi salire sul tetto (attenzione alla telecamera). In quest’ultimo caso potrete anche entrare nella stanza del magazzino forzando la porta. Se entrerete dall’ingresso principale dovrete acquattarvi e procedere sempre verso destra, dal tetto potrete semplicemente usare gli scaffali per fare parkour e dalla stanzetta dovrete solamente seguire il muro. Appena preso l’obiettivo potrete uscire dall’ingresso principale e andare a sinistra, evitando le guardie e la telecamera.
Japan Town
23 – Ramo d’Ulivo
Livello reputazione necessaria: 1 | Tipo: Consegna Speciale
Dovrete incontrare Sergei Karasinsky in un vicolo della mappa di Cyberpunk 2077, situato in prossimità di Silk Road. Salite in macchina e guidate fino al ristorante dei Tyger Claws. Durante il tragitto noterete dei rumori nel bagagliaio, potrete fermarvi e aprirlo, per poi decidere se continuare l’incarico, la vostra ricompensa non varierà.
24 – Abbiamo tua Moglie
Livello reputazione necessaria: 1 | Tipo: Soccorso di un Mercenario
Recatevi nell’edificio in prossimità della Raymond Street di Cyberpunk 2077 dal muro danneggiato. Per entrare potrete usare la porta sul retro o la finestra sul tetto con sufficiente Forza. Fate attenzione alle telecamere, una volta entrati nella struttura dovrete andare nell’angolo nord-est, mettendo K.O. il Tyger Claws davanti alla porta. Nei sotterranei usate la passerella in alto, neutralizzate la guardia alla fine del percorso e dialogate con la donna. Per il ritorno usate il muro a nord, salite le scale e uscite da dove siete entrati.
25 – L’Avidità non Paga
Livello reputazione necessaria: 1 | Tipo: Recupero
Dovrete entrare nell’abitazione di Leah Gladen, avrete 4 modi. Un hacking rapido aprirà la porta dell’ascensore, potrete salire le scale e aprire la porta con sufficiente Capacità Tecnica, usare un diversivo per rubare la chiave dell’ascensore dal receptionist, o per ultimo arrampicarvi dall’esterno ed entrare dalla finestra. Scansionate il distributore, poi usate il pulsante in cucina per sbloccare la porta segreta, leggete i messaggi sul computer. Seguite la mappa e andate al Wired Head, usate le scale o l’ascensore e neutralizzate i Tyger Claws. Potrete poi usare la porta laterale con la Capacità Tecnica, aggirando la guardia e andando nell’ufficio. L’altra opzione è quella di entrare nella hall principale e usare il frigorifero per distrarre la guardia vicina all’ultima porta. Potrete evitarla passando dal bar, con ancora una prova di Capacità Tecnica, per poi andare nell’ufficio e sconfiggere il nemico furtivamente. Prendete l’oggetto e tornate indietro per la strada già percorsa, o prendete il corridoio.
26 – Un Tempio Profanato
Livello reputazione necessaria: 3 | Tipo: Sabotaggio
Recatevi al tempio di Milagro Terrace, giungendo al vostro obiettivo disattivando via via le telecamere. Potrete usare le due vie laterali per evitare la maggior parte dei problemi. Quella sinistra necessita maggiore attenzione, poiché è presente una guardia, per quella destra dovrete invece avere sufficiente Forza per aprire una porta. Continuate evitando tutti i Tyger Claws e disattivate le telecamere. Per raggiungere il computer e installare il virus dovrete superare una porta doppia, percorrete poi la strada al contrario per uscire dal tempio.
27 – Il Preferito di Wakako
Livello reputazione necessaria: 2 | Tipo: Soccorso di un Mercenario
Dovrete andare nel nascondiglio di Chang Hoon Nam. Potrete entrare con sufficiente Fisico dal piano terra, o dal retro arrampicandovi. Dalle scale potrete andare nei sotterranei, attenzione alle trappole. Dovrete controllare le email nel computer, esaminare il corpo e prendere lo shard sullo scaffale. Per prenderlo potrete forzare l’apertura o accedere dalla grata, facendo nuovamente attenzione alle mine. Tornate poi dal proprietario del nascondiglio e innestatelo.
28 – Situazione Surriscaldata
Livello reputazione necessaria: 2 | Tipo: Soccorso di un Mercenario
Dovrete liberare 8ug8ear, nella sezione Japan Town della Night City di Cyberpunk 2077. Potrete entrare nell’edificio dalla porta principale distraendo le guardie, dalla scala antincendio del lato nord-est con sufficiente Capacità Tecnica o dalle scale per il tetto, neutralizzando le guardie e l’uomo al telefono. Prendete il refrigerante dal lavandino e usatelo per abbassare la temperatura della donna, poi tornate sui vostri passi o lanciatevi dal balcone se avete sufficiente vita.
Charter Hill
29 – Finché Morte non ci Separi
Livello reputazione necessaria: 1 | Tipo: Furto
Dovrete prendere lo shard di Mister Gutierrez dal suo attico. Prendete l’ascensore e scegliete come accedere, dalla porta alla vostra sinistra con sufficiente Capacità Tecnica, rompendo la finestra e arrampicandovi per aprire con sufficiente Forza la grata, oppure saltando sul balcone e passando da destra. Nel primo caso dovrete fare attenzione alla telecamera e salire le scale a sinistra, andando nell’ufficio. Per la seconda opzione dovrete continuare per il corridoio fino all’ufficio, e per l’ultima dovrete attraversare la cucina e fermare la telecamera per poi salire le scale. Prendete lo shard e attivate un ripristino d’emergenza dal computer, poi tornate indietro con l’ascensore.
30 – La Tigre e L’avvoltoio
Livello reputazione necessaria: 1 | Tipo: Furto
Recatevi all’ingresso delle fogne, fino all’entrata del casinò. Pagate il Tyger Claws o usate un hack per distrarlo con la TV e passate. Con sufficiente Capacità Tecnica potrete saltare parte del percorso dalle fogne, per prendere direttamente lo shard neutralizzando le due guardie. In caso contrario dovrete percorrere tutta la strada, dall’ingresso principale entrate nel casinò e trovate il netrunner violando il computer, vi servirà un po’ di Capacità Tecnica, disattivando però la telecamera. Andate a prenderlo al piano di sopra, potrete passare dal buco nel soffitto per evitare il Tyger Claws con sufficiente Capacità Tecnica, o distratelo e prendete le scale. Sopra disattivate la telecamera e neutralizzate i nemici, fino alla stanza 6, dove c’è un Tyger Claws vicino a un computer da mettere a tacere. Non badate alla persona seduta, prendete piuttosto lo shard sulla scrivania e uscite dalla porta vicina.
31 – Cimelio di Famiglia
Livello reputazione necessaria: 4 | Dovrete aver completato l’Incarico Ghost Town | Tipo: Recupero
Dovrete prendere le registrazioni in un parcheggio. Potrete accedere dalla porta con una buona Capacità Tecnica, dal garage, o da ovest forzando l’entrata con una prova di Fisico. Camminate piegati a ridosso del muro a destra senza farvi vedere, gli oggetti da recuperare sono in un armadietto rosso, potrete anche far fuori l’unico nemico presente. Avrete modo di prendere anche l’auto nell’officina se lo volete, sconfiggendo ancora una volta un singolo nemico.
Coastview
32 – Due Cose Sbagliate ne Fanno una Giusta
Livello reputazione necessaria: 3 | Tipo: Furto
Andate alla metropolitana in costruzione di Cyberpunk 2077 per rubare un furgone in fondo al cantiere. Dovrete aggirare un nemico scendendo le scale, potrete approfittare di quando guarda il computer. Una volta arrivati aspettate che i due uomini si allontanino, avvicinatevi al più vicino e nascondetevi dietro la colonna. Potrete salire e scappare al volo per completare la missione.
Rancho Coronado
33 – Errore 404
Livello reputazione necessaria: 1 | Tipo: Sabotaggio
Andate al garage indicato e mettete fuori gioco lo scagnozzo nell’edificio vicino alla barriera di sicurezza, usate poi il PC per leggere la mail e disattivare le telecamere. Andate al garage 66 di Cyberpunk 2077, vi consigliamo di arrampicarci con le casse sul tetto, nascondetevi dal cecchino e disattivate la torretta. Avvicinatevi al computer quando possibile e caricate il virus, tornate poi indietro sul tetto e scappate saltando per gli edifici.
34 – Nido nel Cuculo
Livello reputazione necessaria: 2 | Tipo: Soccorso di un Mercenario
Dovrete liberare Jasmine Dixon, entrando dall’entrata principale. Da sud potrete saltare sull’impalcatura con un salto difficile, saltando poi al tetto successivo con le casse, per poi aprire la porta doppia se avrete sufficiente Forza. Dall’entrata potrete oppure rubare uno shard, che vi darà la posizione di Dixon, situata nell’ufficio all’angolo che è raggiungibile da una porta apribile con alta Capacità Tecnica. Spegnete la telecamera una volta fatto, o aspettate si giri per nascondervi. Prendete le scale a sinistra e continuate acquattati, mettete a terra la guardia e aprite la porta. Dal tetto dovrete semplicemente scendere e arrivare a quest’ultimo punto. Portate la donna oltre la porta doppia per il tetto, poi andate in strada.
35 – Questioni Familiari
Livello reputazione necessaria: 2 | Tipo: Recupero
Dovrete entrare nella casa, dalla porta sul retro o da quella sul lato principale con sufficiente Fisico, oppure dal tetto. Esaminate tutto con lo scanner una volta entrati, dovrete prendere lo shard nella cassaforte. Le chiavi sono nel seminterrato, ma ci sarà anche una delle cyberpsicopatiche di Cyberpunk 2077. Potrete neutralizzarla silenziosamente, perquisitela per la chiave.
36 – Per mio Figlio
Livello reputazione necessaria: 3 | Tipo: Sicario
Recatevi sul posto e pagate l’Animal o provate a minacciarlo con una prova di Fisico, potrete entrare gratis se