VideogiochiGuide

Cyberpunk 2077 – Guida a come prendere la moto ispirata ad Akira

All’interno di Cyberpunk 2077, opera targata CD Projekt Red di cui trovate qui la nostra recensione, sono presenti moltissimi veicoli. Questi possono nella maggior parte dei casi essere recuperati allo stesso modo, attraverso delle missioni secondarie dedicate, che portano infine V ad acquistarne uno per determinate somme di denaro. Vogliamo parlarvi oggi di come prendere la moto ispirata ad Akira di Cyberpunk 2077, che può essere per fortuna sbloccata sin dalle prime battute di gioco.

Per altre informazioni sul gioco, vi rimandiamo alla nostra sezione specifica di Cyberpunk 2077, ecco il link per accedervi, vi alleghiamo inoltre qui di seguito tutte le nostre guide sul gioco.

Prima di lasciarvi alla guida, vi ricordiamo che nel seguente testo potreste leggere alcuni spoiler maggiori o minori relativi a Cyberpunk 2077, per quanto riguarda varie sezioni ludiche e diversi dettagli sulla storia creata da CD Projekt Red. Vi consigliamo quindi di proseguire con cautela prima di aver concluso nella sua interezza la campagna del gioco.

Riceverete delle chiamate per acquistare i veicoli quando avrete raggiunto determinati gradi di notorietà all’interno di Night City. Per ottenere la moto ispirata ad Akira vi servirà aver raggiunto il grado 12, non ci vorrà molto, ci arriverete tutto sommato nella prima parte di gioco (anche se quasi certamente dopo aver concluso il lungo prologo). A questo punto riceverete la solita chiamata per acquistare il veicolo, la quale aggiungerà al vostro diario una missione secondaria dedicata.

Non dovrete far altro che recarvi come di consueto alla posizione, già sicuri di avere nel vostro conto virtuale ben 22.000 verdoni. La Yaiba Kusanagi CT-3X è una moto piuttosto veloce, una delle migliori dell’intera opera, la quale potrà quindi accompagnarvi durante le vostre scorribande con gran stile.

Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche