Cyberpunk 2077 – Guida completa alle abilità, attributi e talenti del gioco

Scopriamo quali potenziamenti otterremo potenziando le 12 diverse abilità del recente Cyberpunk 2077, gioco di CD Projekt Red.

Alessio Cialli
Di Alessio Cialli - Senior Editor Guide Lettura da 30 minuti

Cyberpunk 2077, l’ultimo titolo targato CD Projekt Red, sta spopolando in tutto il mondo. Il gioco – come tutti ci aspettavamo – è pieno di attività da fare in game e pieno di peculiarità da scoprire. Tra le peculiarità più importanti troviamo le 12 abilità, che si dividono in attributi o vantaggi da ottenere. Queste abilità possono essere potenziate ed è possibile farle crescere di livello in Cyberpunk 2077, eseguendo delle specifiche attività in-game.

Per altre informazioni sul gioco, vi rimandiamo alla nostra sezione specifica di Cyberpunk 2077, ecco il link per accedervi, vi alleghiamo inoltre qui di seguito tutte le nostre guide sul gioco.

Prima di lasciarvi alla guida, vi ricordiamo che nel seguente testo potreste leggere alcuni spoiler maggiori o minori relativi a Cyberpunk 2077, per quanto riguarda varie sezioni ludiche e diversi dettagli sulla storia creata da CD Projekt Red. Vi consigliamo quindi di proseguire con cautela prima di aver concluso nella sua interezza la campagna del gioco.

La scelta di gameplay della società polacca per Cyberpunk 2077 è stata molto chiara, le abilità non si potenziano con generici punti abilità, ma si potenziano eseguendo determinate azioni che ti faranno accumulare dell’esperienza di una singola abilità. Ognuna di queste abilità ha un massimo di 10 livelli da sbloccare, se siete degli amanti della perfezione cercherete di sbloccare tutti i livelle di tutte e 12 le abilità, ma vi basterà arrivare a livello 10 con una sola per sbloccare il trofeo Dieci su Dieci di Cyberpunk 2077. Ovviamente, potrete seguire la progressione delle vostre abilità nel menù del gioco, dove potrete anche vedere le diverse abilità legate all’attributo del personaggio. Siete pronti dunque per scoprire quali fattori si sbloccheranno ad ogni livello delle 12 abilità di Cyberpunk 2077?

Per altre informazioni sul gioco, vi rimandiamo alla nostra sezione specifica di Cyberpunk 207, ecco il link per accedervi. Per il resto, la guida verrà costantemente aggiornata.

Attributi

  • Fisico: influenza salute e resistenza, permette di usare armi potenti, aumenta i danni inflitti corpo a corpo, migliora la velocità mentre trasporti un corpo e permette di forzare porte e prendere alcune linee di dialogo.
  • Riflessi: influenza la velocità di movimento, attacco e elusione, il critico, aumenta la competenza con le armi e i danni con le lame da mantide.
  • Capacità Tecnica: influenza l’armatura e permette di soddisfare dei requisiti per aprire porte bloccate o dire alcune cose nei dialoghi.
  • Intelligenza: influenza gli hacking rapidi, migliora la RAM e permette di soddisfare dei requisiti attributo per attivare terminali, accedere computer e alcune linee di dialogo.
  • Freddezza: influenza i danni critici, la resistenza, i danni con il monocavo e la velocità di individuazione. Determina quanto puoi tenere i nemici afferrati e aumenta i danni con armi silenziate.

Abilità Fisico

Atletica

Ricompense

Se volete aumentare l’abilità Atletica, dovrete eseguire ovviamente imprese fisiche come corsa, arrampicata e scivolamento:

  • Livello 2 = Aumenta la capacità di trasporto di 20
  • Livello 3 = +1 punto talento
  • Livello 4 = Aumenta la resistenza del 5%
  • Livello 5 = Aumenta la velocità di rigenerazione della resistenza del 10%
  • Livello 6 = Aumenta la capacità di trasporto di 40
  • Livello 7 = +1 punto talento
  • Livello 8 = +1 punto talento
  • Livello 9 = Aumenta la salute del 5%
  • Livello 10 =+1 punto talento
  • Livello 11 = +1 punto talento
  • Livello 12 = Aumenta la salute del 5%
  • Livello 13 = Aumenta la capacità di trasporto di 100
  • Livello 14 = Aumenta l’armatura del 3%
  • Livello 15 = Rigenerazione salute fuori dal combattimento +10%
  • Livello 16 = +1 punto talento
  • Livello 17 = Aumenta la salute del 5%
  • Livello 18 = Aumenta l’armatura del 3%
  • Livello 19 = +1 punto talento
  • Livello 20 = Caratteristica Tenace:
    • Requisiti: Fisico 20, Atletica 20
    • Effetto: all’inizio del combattimento l’armatura e le resistenze aumentano del 10% per 10 secondi
    • Bonus: +1% per punto talento

Talenti

  • Rigenerazione – 1 Livello: La salute si rigenera lentamente durante il combattimento
  • Mulo – 1 Livello – Aumenta di 60 la capacità di trasporto
  • Invincibile – 3 Livelli – Aumenta del 10/20/30% la salute massima (richiede Fisico 5)
  • Grinta – 3 Livelli – Aumenta del 10/20/30% la resistenza massima (richiede Fisico 5)
  • Epimorfosi – 3 Livelli – La salute si rigenera fino al 70/80/100% del totale, fuori dal combattimento (richiede Fisico 7)
  • Morbido a ogni passo – 3 Livelli – Riduce del 5/10/20% i danni da caduta (richiede Fisico 7)
  • Cromo e Acciaio – 2 Livelli – Aumenta del 10/20% i danni corpo a corpo (richiede Fisico 9)
  • Gladiatore – 2 Livelli – Riduce del 20/40% i costi in resistenza durante le parate (richiede Fisico 9)
  • Attenzione divisa – 1 Livello – Permette di ricarica le armi mentre scatti, scivoli e scavalchi (richiede Fisico 11)
  • Multitasking – 1 Livello – Permette di sparare mentre scatti, scivoli e scavalchi (richiede Fisico 11)
  • Come una farfalla – 1 Livello – Schivare non riduce la resistenza (richiede Fisico 11)
  • Trasportatore – 1 Livello – Permette di sparare con le pistole e di scattare mentre trasporti un corpo (richiede Fisico 12)
  • L’unione fa la forza – 1 Livello – Aumenta i danni che infliggi mentre trasporti un corpo (richiede Fisico 12)
  • Cura cardio – 1 Livello – La salute si rigenera il 25% più rapidamente durante il movimento  (richiede Fisico 12)
  • Scudo Umano – 1 Livello – Aumenta del 20% l’armatura quando afferri un nemico (richiede Fisico 14)
  • Maratoneta – 1 Livello – Scattare non consuma resistenza (richiede Fisico 14)
  • Mastino da Guerra – 2 Livello – Aumenta del 15/30% la rigenerazione della salute in combattimento (richiede Fisico 16)
  • Mustelide – 2 Livello – La rigenerazione della salute si attiva al 50/90% più in fretta durante il combattimento (richiede Fisico 16)
  • Involucro d’acciaio – 1 Livello – Aumenta del 10% l’armatura (richiede Fisico 16)
  • Roccia – 1 Livello – I nemici non possono farti cadere (richiede Fisico 20)
  • Indistruttibile – 1 Livello – Riduce del 10% tutti i danni subiti (richiede Fisico 20)

Annientamento

Ricompense

Annientamento si potenzia sconfiggendo i nemici con fucili a pompa e mitragliatrici.

  • Livello 2 = Riduce del 20% il tempo ADS dei tuoi fucili a pompa, mitragliatrici leggere e mitragliatrici pesanti
  • Livello 3 = +1 punto talento
  • Livello 4 = Riduce del 10% il rinculo di fucili a pompa, mitragliatrici leggere e mitragliatrici pesanti
  • Livello 5 = Riduce del 25% la diffusione dei tuoi fucili a pompa, mitragliatrici leggere e mitragliatrici pesanti
  • Livello 6 = +1 punto talento
  • Livello 7 = Aumenta la probabilità di critico del 5% quando si usano fucili a pompa, mitragliatrici leggere e mitragliatrici pesanti
  • Livello 8 = Riduce del 10% il rinculo di fucili a pompa, mitragliatrici leggere e mitragliatrici pesanti
  • Livello 9 = +1 punto talento
  • Livello 10 = Probabilità danno critico +15%
  • Livello 11 = Rinculo -10%
  • Livello 12 = +1 punto talento
  • Livello 13 = +1 punto talento
  • Livello 14 = Danni critici +15%
  • Livello 15 = +1 punto talento
  • Livello 16 = Rinculo -10%
  • Livello 17 = Rinculo -15%
  • Livello 18 = +1 punto talento
  • Livello 19 = Rinculo -15%
  • Livello 20 = Caratteristica: Bagno di Sangue:
    • Requisiti: Fisico 20, Annientamento 20
    • Effetto: Smembrare i nemici riduce del 50% il rinculo dell’arma per 6 secondi
    • Bonus: +1% per punto talento

Talenti

  • Pioggia di proiettili – 3 Livelli – I fucili a pompa e le mitragliatrici leggere infliggono il 3%/6%/10% di danni in più
  • Più forte! – 2 Livelli – Riduce del 10%/20% il rinculo con i fucili a pompa e le mitragliatrici leggere (richiede Fisico 5)
  • Alla faccia tua – 2 Livelli – Riduce del 20%/40% il tempo di ricarica con i fucili a pompa e le mitragliatrici leggere (richiede Fisico 5)
  • Scarica d’adrenalina – 2 Livelli – Aumenta del 5%/10% la velocità di movimento in combattimento mentre impugni una mitragliatrice leggera o fucile a pompa (richiede Fisico 7)
  • Centro perfetto – 2 Livelli – Aumento del 10%/20% i danni inflitti al tronco (richiede Fisico 7)
  • Bulldozer – 1 Livello – Aumenta del 10% la probabilità di colpo critico con i fucili a pompa e le mitragliatrici leggere (richiede Fisico 9)
  • Mangusta – 1 Livello – Aumenta del 25% l’elusione mentre ricarichi un fucile a pompa o una mitragliatrice leggera (richiede Fisico 9)
  • Spostamento di slancio – 3 Livelli – Neutralizzare un nemico aumenta del 10%/15%/20% la velocità di movimento per 10 secondi (richiede Fisico 11)
  • Massacro – 3 Livelli – Aumenta del 15%/30%/45% i danni critici con i fucili a pompa e le mitragliatrici leggere (richiede Fisico 11)
  • Tiro al piattello – 1 Livello – Infliggi il 15% di danni in più ai nemici in movimento (richiede Fisico 12)
  • Piombo pesante – 1 Livello – I fucili a pompa e le mitragliatrici leggere respingono i nemici con più forza (richiede Fisico 12)
  • Inarrestabile – 1 Livello – Smembrare un nemico aumenta del 10% la frequenza di fuoco per 8 secondi. Si accumula fino a 3 volte (richiede Fisico 14)
  • Frenesia – 1 Livello – All’inizio del combattimento, la velocità di movimento aumenta del 20% per 10 secondi (richiede Fisico 14)
  • Demone della velocità – 1 Livello – Più velocemente ti muovi più danni infliggi (richiede Fisico 16)
  • Brucia, Baby, Brucia – 1 Livello – Raddoppia la durata dell’effetto di stato Bruciatura (richiede Fisico 16)
  • A terra – 2 Livello – Aumenta del 10%/20% i danni inflitti ai nemici barcollanti e atterrati (richiede Fisico 18)
  • Con il botto – 2 Livello – I fucili a pompa e le mitragliatrici leggere hanno il 25%/50% di probabilità in più di smembrare i nemici (richiede Fisico 18)
  • Biatleta – 1 Livello – L’ampiezza della rosa dell’arma non si espande durante il movimento (richiede Fisico 20)

Lottatore di strada

Il Lottatore di strada si migliora sconfiggendo i nemici con a mani nude, utilizzando armi da gorilla o contundenti, principalmente nel combattimento corpo a corpo.

Ricompense

  • Livello 2 = Aumenta la riduzione del danno da blocco del 10% quando si usano pugni, armi contundenti o armi da gorilla
  • Livello 3 = +1 punto talento
  • Livello 4 = Aumenta la velocità d’attacco del 5% quando si usano pugni, armi contundenti o armi da gorilla
  • Livello 5 = Aumenta la riduzione del costo della resistenza durante l’attacco del 10% quando si usano pugni, armi contundenti o armi da gorilla
  • Livello 6 = +1 punto talento
  • Livello 7 = Aumenta il danno critico del 10% quando si usano pugni, armi contundenti o armi da gorilla
  • Livello 8 = Aumenta il danno effettivo al secondo (DPS) del 2% quando si usano pugni, armi contundenti o armi da gorilla
  • Livello 9 = +1 punto talento
  • Livello 10 = +1 punto talento
  • Livello 11 = probabilità colpo critico +5%
  • Livello 12 = +1 punto talento
  • Livello 13 = sforzo parata -10%
  • Livello 14 = velocità d’attacco +10%
  • Livello 15 = +1 punto talento
  • Livello 16 = resistenza massima +5%
  • Livello 17 = salute massima +5%
  • Livello 18 = +1 punto talento
  • Livello 19 = resistenza massima +5%
  • Livello 20 = Caratteristica: Guerriglia:
    • Requisiti: Fisico 20, Lottatore di strada 20
    • Effetto: Aumenta del 60% i danni critici per 10 secondi dopo l’inizio di un combattimento
    • Bonus: +2% per punto talento

Abilità Riflessi

Pistole

L’abilità delle pistole viene aumentata sconfiggendo i nemici con pistole o revolver.

Ricompense

  • Livello 2 = Riduce del 20% il tempo ADS di pistole e revolver
  • Livello 3 = +1 punto talento
  • Livello 4 = Riduce del 10% il rinculo di pistole e revolver
  • Livello 5 = Riduce del 25% la diffusione di pistole e revolver
  • Livello 6 = +1 punto talento
  • Livello 7 = Aumenta la probabilità di critico del 5% quando si usano pistole o revolver
  • Livello 8 = Riduce del 10% il rinculo di pistole e revolver
  • Livello 9 = +1 punto talento
  • Livello 10 = +1 punto talento
  • Livello 11 = danni critici +15%
  • Livello 12 = +1 punto talento
  • Livello 13 = rinculo -10%
  • Livello 14 = rinculo -15%
  • Livello 15 = +1 punto talento
  • Livello 16 = ampiezza della rosa -25%
  • Livello 17 = ampiezza della rosa -10%
  • Livello 18 = +1 punto talento
  • Livello 19 = rinculo -15%
  • Livello 20 = Caratteristica: Il buono, il brutto e il cattivo:
    • Requisiti: Riflessi 20, Pistole 20
    • Effetto: Dopo aver inferto un colpo critico con una pistola o un revolver, aumenta del 30% i danni inflitti e l’armatura per 5 secondi.
    • Bonus: +1% per punto talento

Lame

Dovrete sconfiggere i vostri nemici con Katane, lame e lame Mantis.

Ricompense

  • Livello 2 = Aumenta la velocità d’attacco di Katana, Lame e Lame Mantis del 10%
  • Livello 3 = +1 punto talento
  • Livello 4 = + 10% di riduzione del costo della resistenza durante l’attacco quando si usano Katana, Lame e Lame di Mantide
  • Livello 5 = + 2% di danno effettivo al secondo (DPS) quando si usano Katane, Blades e Mantis Blades
  • Livello 6 = + 10% di danno critico quando si usano Katane, Blades e Mantis Blades
  • Livello 7 = + 5% di probabilità di critico quando si utilizzano Katane, Blades e Mantis Blades
  • Livello 8 = +1 punto talento
  • Livello 9 = +1 punto talento
  • Livello 10 = +1 punto talento
  • Livello 11 = velocità d’attacco +10%
  • Livello 12 = costi in resistenza -10%
  • Livello 13 = velocità d’attacco +10%
  • Livello 14 = +1 punto talento
  • Livello 15 = sforzo parata -25%
  • Livello 16 = +1 punto talento
  • Livello 17 = +1 punto talento
  • Livello 18 = resistenza massima +5%
  • Livello 19 = danni al secondo +3%
  • Livello 20 = Caratteristica: Colpo del drago:
    • Requisiti: Riflessi 20, Lame 20
    • Effetto: Aumenta del 25% i danni critici con le lame
    • Bonus: +1% danni per punto talento

Assalto

Questa abilità si aumentate sconfiggendo i nemici con fucili d’assalto, fucili di precisione e mitra.

Ricompense

  • Livello 2 = Riduce del 20% il tempo ADS sulle mitragliatrici e su tutti i tipi di fucile
  • Livello 3 = +1 punto talento
  • Livello 4 = Riduce il rinculo delle mitragliatrici e di tutti i tipi di fucile del 10%
  • Livello 5 = Riduce del 25% la diffusione sulle mitragliatrici e tutti i tipi di fucile
  • Livello 6 = +1 punto talento
  • Livello 7 = Aumenta la probabilità di critico del 5% quando si utilizza una mitragliatrice o qualsiasi tipo di fucile
  • Livello 8 = Riduce del 10% il rinculo delle mitragliatrici e di tutti i tipi di fucile
  • Livello 9 = +1 punto talento
  • Livello 10 = +1 punto talento
  • Livello 11 = danni critici +15%
  • Livello 12 = +1 punto talento
  • Livello 13 = rinculo -10%
  • Livello 14 = rinculo -15%
  • Livello 15 = +1 punto talento
  •  Livello 16 = ampiezza della rosa -25%
  • Livello 17 = ampiezza della rosa -10%
  • Livello 18 = +1 punto talento
  • Livello 19 = rinculo -15%
  • Livello 20 = Caratteristica: Punitore:
    • Requisiti: Riflessi 20, Assalto 20
    • Effetto: Dopo aver neutralizzato un nemico con un fucile o con un mitra, l’oscillazione delle armi è annullata e l’ampiezza della rosa dei colpi non aumenta per 10 secondi.
    • Bonus: +0,2% secondi per punto talento

Abilità Capacità Tecnica

Creazione

Il Crafting viene aumentato creando e smontando oggetti.

Ricompense

  • Livello 2 = +1 punto talento
  • Livello 3 = Riduce il costo di creazione del 5%
  • Livello 4 = Riduce il costo di creazione del 5%
  • Livello 5 = +1 punto talento
  • Livello 6 = Sblocca nuove specifiche di fabbricazione per consumabili, armi e vestiti
  • Livello 7 = Aumenta la probabilità di acquisire componenti dalla creazione del 5%
  • Livello 8 = +1 punto talento
  • Livello 9 = Sblocca le specifiche di fabbricazione per armi rare, modifiche per armi e vestiti
  • Livello 10 = +1 punto talento
  • Livello 11 = costi di creazione -5%
  • Livello 12 = probabilità di recuperare materiali dopo la creazione +5%
  • Livello 13 = istruzioni creazioni epiche sbloccate
  • Livello 14 = +1 punto talento
  • Livello 15 = probabilità di recuperare materiali dopo la creazione + 5%
  • Livello 16 = costo di potenziamento -15%
  • Livello 17 = +1 punto talento
  • Livello 18 = istruzioni creazioni iconiche sbloccate
  • Livello 19 = costo di potenziamento -15%
  • Livello 20 = Caratteristica: Scienza pazza:
    • Requisiti: Capacità tecnica 20, Creazione 20
    • Effetto: Aumenta del 10 % i prezzi di vendita degli oggetti creati
    • Bonus: +1% per punto talento

Ingegneria

L’abilità tecnologica viene aumentata utilizzando armi di tipo tecnologico.

Ricompense

  • Livello 2 = +1 punto talento
  • Livello 3 = Aumenta l’armatura del 3% quando si usano armi tecnologiche
  • Livello 4 = Riduce il tempo di ricarica del 5%
  • Livello 5 = Aumenta il danno effettivo al secondo (DPS) del 5% quando si usano armi tecnologiche
  • Livello 6 = +1 punto talento
  • Livello 7 = Aumenta l’armatura del 3% quando si usano le armi tecnologiche
  • Livello 8 = +1 punto talento
  • Livello 9 = Aumenta la probabilità di critico del 5% quando si usano le armi tecnologiche
  • Livello 10 = +1 punto talento
  • Livello 11 = Armatura +3%
  • Livello 12 = tutte le resistenze +5%
  • Livello 13 = probabilità di colpo critico con armi tecnologiche +5%
  • Livello 14 = +1 punto talento
  • Livello 15 = danni critici armi tecnologiche +15%
  • Livello 16 = Armatura +4%
  • Livello 17 = +1 punto talento
  • Livello 18 = +1 punto talento
  • Livello 19 = tempo di ricarica delle armi tecnologiche -10%
  • Livello 20 = Caratteristica: Rinnovo:
    • Requisiti: Capacità tecnica 20, Ingegneria 20
    • Effetto: Aumenta del 25% i danni delle armi tecnologiche. I danni da carica aumentano del 10%
    • Bonus: +1% ai danni da carica per punto talento

Abilità Freddezza

Furtività

L’invisibilità viene aumentata eseguendo eliminazioni furtive (sconfiggi i nemici di nascosto senza innescare il combattimento o senza essere visto).

Ricompense

  • Livello 2 = Aumenta l’evasione del 3%
  • Livello 3 = +1 punto talento
  • Livello 4 = Diminuisce la visibilità ai nemici del 10%
  • Livello 5 = +1 punto talento
  • Livello 6 = Aumenta il tasso di rigenerazione della salute fuori dal combattimento del 10%
  • Livello 7 = +1 punto talento
  • Livello 8 = Aumenta la velocità di movimento del 3%
  • Livello 9 = Aumenta il danno effettivo al secondo (DPS) del 3%
  • Livello 10 = +1 punto talento
  • Livello 11 = danni al secondo +2%
  • Livello 12 = elusione +3%
  • Livello 13 = +1 punto talento
  • Livello 14 = velocità di movimento +2%
  • Livello 15 = visibilità -10%
  • Livello 16 = elusione +4%
  • Livello 17 = +1 punto talento
  • Livello 18 = +1 punto talento
  • Livello 19 = visibilità -10%
  • Livello 20 = Caratteristica: Tossicologia:
    • Requisiti: Freddezza 20, Furtività 20
    • Effetto: Aumenta di 5 secondi la durata del veleno applicato ai nemici
    • Bonus: +0,2% per punto talento

Sangue freddo

L’abilità a sangue freddo non è ancora stato chiarito come aumenta, attualmente sembra aumentare semplicemente con il tempo.

Ricompense

  • Livello 2 = Aumenta la probabilità di critico del 10%
  • Livello 3 = Aumenta l’armatura del 3%
  • Livello 4 = +1 punto talento
  • Livello 5 = +1 punto talento
  • Livello 6 = Aumenta la salute del 10%
  • Livello 7 = Aumenta la resistenza del 10%
  • Livello 8 = Aumenta tutte le resistenze del 5%
  • Livello 9 = +1 punto talento
  • Livello 10 = +1 punto talento
  • Livello 11 = +1 punto talento
  • Livello 12 = tutte le resistenze +5%
  • Livello 13 = +1 punto talento
  • Livello 14 = danni critici +5%
  • Livello 15 = probabilità di colpo critico +10%
  • Livello 16 = velocità di movimento +3%
  • Livello 17 = +1 punto talento
  • Livello 18 = Armatura +7%
  • Livello 19 = danni critici + 5%
  • Livello 20 = Caratteristica: Spietato:
    • Requisiti: Freddezza 20, Sangue freddo 20
    • Effetto: Quando Sangue freddo è attivo, aumenta del 10% la probabilità di colpo critico e del 25% i danni critici
    • Bonus: Probabilità di colpo critico +1% e Danni critici +3% per punto talento

Abilità Intelligenza

Violazione di protocollo

L’abilità del protocollo di violazione viene aumentata hackerando i nemici utilizzando il protocollo di violazione.

Ricompense

  • Livello 2 = +1 punto talento
  • Livello 3 = Aumenta il tempo del protocollo di violazione del 5%
  • Livello 4 = Aumenta i componenti acquisiti del 10%
  • Livello 5 = Aumenta il tempo del protocollo di violazione del 5%
  • Livello 6 = +1 punto talento
  • Livello 7 = Aumenta il tempo del protocollo di violazione del 5%
  • Livello 8 = Aumenta la RAM di 1
  • Livello 9 = Aumenta i componenti acquisiti del 10%
  • Livello 10 = +1 punto talento
  • Livello 11 = tempo minigioco +5%
  • Livello 12 = estrazione dei materiali +10%
  • Livello 13 = RAM massime +1
  • Livello 14 = +1 punto talento
  • Livello 15 = tempo minigioco +5%
  • Livello 16 = +1 punto talento
  • Livello 17 = estrazione dei materiali +10%
  • Livello 18 = +1 punto talento
  • Livello 19 = buffer minigioco +1
  • Livello 20 = Caratteristica: Trasmigrazione:
    • Requisiti: Intelligenza 20, Violazione di protocollo 20
    • Effetto: Aumenta del 50% il tempo della violazione di protocollo
    • Bonus: +5% per punto talento

Hacking Rapido

L’abilità Hacking Rapido viene aumentata usando hacking rapidi sui nemici.

Ricompense

  • Livello 2 = +1 punto talento
  • Livello 3 = Aumenta la durata del Quickhack del 5%
  • Livello 4 = +1 punto talento
  • Livello 5 = Aumenta la RAM di 1
  • Livello 6 = Diminuisce il tempo di recupero di Quickhack di 1
  • Livello 7 = Aumenta la durata del Quickhack del 5%
  • Livello 8 = Diminuisce il tempo di recupero di Quickhack del 5%
  • Livello 9 = +1 punto talento
  • Livello 10 = RAM massime +1
  • Livello 11 = +1 punto talento
  • Livello 12 = tempo di recupero hacking rapido -5%
  • Livello 13 = durata hacking rapido +5%
  • Livello 14 = +1 punto talento
  • Livello 15 = RAM massime +1
  • Livello 16 = tempo di recupero hacking rapido -5%
  • Livello 17 = durata hacking rapido +5%
  • Livello 18 = tempo di recupero hacking rapido -5%
  • Livello 19 = +1 punto talento
  • Livello 20 = Caratteristica: Super liberazione di RAM:
    • Requisiti: Intelligenza 20, Hacking rapido 20
    • Effetto: Aumenta del 50% il tasso di rigenerazione di RAM
    • Bonus: +1% per punto talento
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Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!