VideogiochiNews

Call of Duty: Black Ops III: Supera nella sola settimana di lancio i 500 milioni dollari!

C’era sicuramente d’aspettarselo, che Call of Duty: Black Ops III ottenesse sin dal lancio un grande successo, ma non tutti forse si aspettavano un successo così importante.call-of-duty-black-ops-3_pc-306

Il nuovo titolo prodotto e sviluppato da Activision e Treyarch, ha nella sola settimana di lancio superato i 500 milioni di dollari, superando qualsiasi altro record. Call of Duty: Black Ops III non solo ha superato tale cifra ma pensate che nei primi tre giorni d’uscita tutti gli utenti hanno superato le 75 milioni di ore giocate.

Un traguardo che ha scosso anche Activision Blizzard che ha commentato l’accaduto così:

““I milioni di fan appassionati di Call of Duty ci hanno mostrato ancora una volta la forza della loro dedizione verso questo duraturo franchise. Call of Duty: Black Ops III è il più grande lancio nel mondo dell’entertainment di quest’anno in ogni medium, e più grande di qualsiasi weekend di lancio cinematografico”.

“Il lancio di Call of Duty: Black Ops III è più grande di qualsiasi altro gioco, film o lancio nel mondo dell’entertainment quest’anno. Ma ancora più importante, i nostri fan stanno interagendo con il franchise in modo più profondo di quanto abbiano mai fatto sinora. Infatti, le ore per giocatore spese sino ad ora su Black Ops III sono maggiori di qualsiasi altro titolo Call of Duty di cui abbiamo traccia. Call of Duty è più di un gioco, è una passione che dura un anno intero per una base in crescita di milioni di fan e sta conquistando sempre più slancio”,

Dunque parole importanti sono state spese dalla società, anche voi siete stati tra i complici di questo grandissimo record? Fatecelo sapere commentando l’articolo!

 

Alessio Cialli
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche