fbpx
VideogiochiNews

Xbox Games Showcase, data e ora con Direct misterioso

Segnatevi questa data: il 9 giugno 2024, alle ore 19:00 (CET), avrà luogo l’attesissimo Xbox Games Showcase, che sarà trasmesso in diretta streaming. Quest’anno, l’evento si arricchisce con la partecipazione degli studi di Activision, Blizzard, Bethesda e Xbox Game Studios, oltre a presentare titoli dei partner terzi.

Subito dopo lo Showcase principale, si terrà un segmento speciale, per ora misteriosamente denominato [REDACTED] Direct, dove verrà esplorato più a fondo il prossimo capitolo di una celebre serie amatissima dai fan (a detta di Xbox stessa). I dettagli sono ancora sotto embargo, ma l’attesa sta già creando grande anticipazione tra gli appassionati.

Gli spettatori potranno seguire entrambi gli eventi del 9 giugno tramite vari canali, tra cui YouTube, Twitch, Facebook, e anche con supporto in più di 30 lingue, incluso il linguaggio dei segni americano e descrizioni audio in inglese. La giornata dell’evento darà il via a una settimana intera di copertura su Xbox Wire e The Official Xbox Podcast, con aggiornamenti e approfondimenti su numerosi giochi.

LEGGI ANCHE  Stellar Blade – Recensione, l’identità di un Hack & Soul

Sarà possibile partecipare alla lotteria Xbox FanFest a partire dal 2 maggio, per avere la possibilità di vincere biglietti o addirittura un viaggio gratuito per l’evento che si terrà a Los Angeles. Sfortunatamente per noi, la partecipazione è aperta a tutti i membri registrati di Xbox FanFest, che risiedono legalmente negli Stati Uniti e hanno più di 18 anni.

Tiziano Sbrozzi
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.

    Comments are closed.

    0 %