NewsVideogiochi

Fallout 4: scoperto glitch per tappi, armi e munizioni infinite

Fallout 4 è stato rilasciato in tutto il mondo appena ieri, ed è già stato scoperto il primo glitch che permette di ottenere tappi, armi e munizioni infinite.

fallout_4_vault_1

Il giocatore PowerPyx ha scoperto infatti un semplice metodo in 7 passaggi che permette di ottenere tappi, armi, munizioni ed oggetti infiniti dai mercanti nel Commonwealth, la zona di Boston post-atomica del gioco Bethesda.

Per coloro di voi che vogliono provare ad utilizzare questo “trucchetto”, eccolo spiegato nel dettaglio in semplici 7 passaggi:

  1. In primo luogo, è necessario acquistare tutte le munizioni dello stesso tipo dal mercante, ad esempio le munizioni calibro .308.
  2. Rivendere un caricatore delle munizioni acquistate dal mercante.
  3. Rivendere tutte le altre munizioni acquistate dal mercante.
  4. Il glitch viene attivato, e sarà utilizzabile per vendere al mercante fino a che non avrà esaurito i tappi.
  5. Ricomprare tutte le munizioni dal mercante.
  6. Ora è possibile scegliere dal mercante quello che si vuole, sarà possibile acquistare munizioni, armi, oggetti e tutto quello che il mercante ha in vendita che vi può interessare.
  7. Vi basterà dormire per 24 ore nel gioco, ed il mercante avrà di nuovo i tappi, potrete così ripetere il trucchetto ed avere tappi e munizioni infinite.

fallout4_ultra_03

Commentate facendoci sapere se avete provato il glitch e se funziona correttamente, e come al solito rimanete sintonizzati su Game Legends per ulteriori news su Fallout 4!

Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col tempo e ora predilige gli eSports, in particolare League of Legends ed Hearthstone, segue con attenzione gli eventi competitivi di tutto il globo tifando come un vero ultrà. Champions preferiti di LoL: Ezreal, Blitzcrank e Yasuo.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche