VideogiochiNews

Fallout 4: l’aggiornamento next-gen crea problemi su PlayStation

L’aggiornamento next-gen di Fallout 4 è approdato su console di nuova generazione e PC proprio nella giornata di ieri ma, tra gli entusiasmi per le nuove features del titolo apocalittico, ci sono anche alcuni malumori.

Come riportato dalla testata Push Square, sono numerosi gli utenti su console PlayStation che stanno segnalando un problema che, di fatto, rende loro impossibile giocare al titolo col nuovo aggiornamento.

Coloro che infatti hanno accesso al gioco tramite l’abbonamento PS Plus Extra non hanno la possibilità di avviare il titolo, con tanto di nota che invita i giocatori ad acquistare il gioco, come se non fosse più disponibile all’interno del catalogo degli abbonati.

Un simile problema si presentò anche con il rilascio di Final Fantasy VII Intergrade e, per questo, gli utenti non si dicono particolarmente preoccupati: Bethesda, tra l’altro, ha dichiarato di essere a conoscenza del problema e si è già messa al lavoro per trovare una soluzione.

Il nuovo aggiornamento di Fallout 4 comprende una serie di features e di miglioramenti che trasformano il gioco, per quanto possibile, in un’esperienza next gen: abbiamo un netto miglioramento delle prestazioni grafiche e di frame-rate, oltre ad una serie di nuovi contenuti. Se volete saperne di più, vi rimandiamo al sito ufficiale di Bethesda.

Fonte:
Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche