fbpx
VideogiochiNews

Fallout 4: dettagli su combattimento, progressione personaggio e altro!

fallout 4

fallout4kjpg-64b4f3

Il futuro di Fallout 4 sembra in qualche modo legato al suo glorioso passato: Bethesda ci fa infatti partecipi delle evoluzioni nel sistema di progressione del personaggio che seppur legato alla classica modalità S.P.E.C.I.A.L. (Strength, Perception, Endurance, Charisma, Intelligence, Agility, Luck), itrodurrà lo sblocco dei perk, dieci per ogni livello di progressione!

Il cane che avremo come compagno è stato realizzato grazie al fido compagno di del direttore del gioco Howard, felice di prestarlo per sessioni di motion capture. Inserendo il nome del personaggio, il robot che ci assisterà in casa, di nome Codesworth, li pronuncerà veramente ed è per questo che Bethesda sta lavorando molto al doppiaggio dei nomi più comuni negli States.

Per quanto concerne il combattimento ecco le novità di Fallout 4:

  • Fallout 4 avrà tantissime armi, compresi fucili da cecchino, shotgun laser, Fat Man e armi improvvisate
  • I giocatori potranno ricorrere alla stealth action o agli hackeraggi per evitare conflitti a fuoco
  • Il sistema per scassinare le serrature è simile a quello di Fallout 3
  • È possibile spingere fazioni rivali a scontrarsi tra loro, con impatti notevoli sul gioco
  • L’esposizione alle radiazioni ridurrà la salute massima e continuerà a farlo fin quando non usciremo dall’area sottoposta a radiazioni
LEGGI ANCHE  Microsoft: Call of Duty sarà disponibile su Xbox Game Pass quest'anno

Speriamo in una pronta riuscita per quello che pare a tutti un successo preannunciato su PC, Sony PlayStation 4 e Microsoft Xbox One!

Tiziano Sbrozzi
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.

    Comments are closed.

    0 %