fbpx
NewsCinema e TV

Superman, la prima immagine ufficiale dell’Uomo d’Acciaio

L’Uomo d’Acciaio di James Gunn, ora che il nome del film è stato finalmente confermato, torna a mostrarsi con una nuova immagine promozionale che ci permette di ammirare per la prima volta il protagonista in carne ed ossa.

Il progetto “Superman Legacy”, che ha successivamente cambiato nome, come segnalato dallo stesso Gunn qualche settimana fa, approderà nei cinema di tutto il mondo solo nell’autunno del prossimo anno, ma i fan del supereroe DC per eccellenza non vedono l’ora di sapere qualcosa di più sulla nuova pellicola.

Giunge quindi come manna dal cielo per tutti gli affezionatissimi fan dell’eroe DC Comics questa nuova immagine promozionale (che vi riportiamo qui di seguito) che raffigura il nostro Uomo d’Acciaio, interpretato da David Corenswet.

Nel cast, come già sappiamo, saranno inoltre presenti Nicholas Hoult, (Lex Luthor),  Edi Gathegi (Mister Terrific), Nathan Fillon (Guy Gardner), Isabela Mercad (Hawkgirl), Rachel Brosnahan (Lois Lane), Skyler Gisondo (Jimmy Olsen) e Anthony Carrigan (Metamorpho).

LEGGI ANCHE  The Witcher: Freya Allan "sollevata" dalla fine dello show

La pellicola uscirà nelle principali sale cinematografiche, come ricorda lo stesso post pubblicato da James Gunn, il 7 novembre del 2025. Siamo tutti in fremente attesa della pubblicazione di un trailer ufficiale: andando di questo passo, abbiamo motivo di credere che non possa mancare poi molto al grande giorno.

Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.

    Comments are closed.

    0 %