VideogiochiNews

Fallout 4: il crafting sarĂ  opzionale

fallout 4

Il game director di Fallout 4, Todd Howard, ha rilasciato delle dichiarazioni al The Telegraph perlando di alcune caratteristiche di questo atteso nuovo episodio. Secondo l’esponente di Bethesda, il sistema crafting sarĂ  motivato da motivi legati alla sceneggiatura e potrete anche decidere di ignorarlo.

Ăˆ un sistema del tutto opzionale, ma è molto grande. Ci sono delle missioni dedicate che potete anche decidere di non fare, ma c’è dietro un intero sistema ed una storia che lo motiva

In merito allo sviluppo in corso, invece, Howard ha spiegato che, grazie agli hardware di nuova generazione, non dobbiamo fare il lavoro una volta su PC, una volta su 360 e una volta su PS3 [come accadeva sulla vecchia]. La maggior parte di ciĂ² che facciamo va giĂ  bene per tutte e tre. C’è ancora del tempo da impiegare specificamente su ciascuna piattaforma, ma non tantissimo.”

Vi ricordiamo che il gioco debutterà il 10 novembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Andrea "AndrewDex" De Santis
Il giovane Andrea nasce con la passione dei videogiochi, ma sviluppata con la Play Station 2, grazie sopratutto alla madre che non faceva altro che giocare mentre era incinta di lui e si dilettava alla vecchia console Atari. Dal momento in cui prese per mano il joystick e provato Devil May Cry, la sua vita sociale terminĂ²...fu l'inizio della fine!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche