VideogiochiNews

Mortal Kombat X: presentato in un trailer Tremor

Mortal Kombat X

Arriva il trailer ufficiale che introduce l’ultimo dei quattro personaggi nel nuovo DLC di Mortal Kombat X, ovvero Tremor.

Nonostante Tremor sia un personaggio ben conosciuto all’interno della saga, è la prima occasione che abbiamo per giocarlo a tutti gli effetti; apparso l’ultima volta nel capitolo per Playstation Vita del 2011 come figura di sfondo, questo colosso di pietra, i cui tre stili di combattimento non sono ancora stati del tutto rivelati, sarà disponibile da martedì 21 luglio per tutte quelle persone che hanno acquistato il Kombat Pack, mentre chi non dovesse disporre del suddetto potrà ottenerlo dal 28 luglio mediante DLC a pagamento, stessa data di rilascio del Klassic Skin Pack #2, il pacchetto che permette ai più nostalgici di vestire i suoi personaggi preferiti con gli stessi abiti dei primi capitoli della saga.

Vi mostriamo il trailer. Buona visione!

Andrea "AndrewDex" De Santis
Il giovane Andrea nasce con la passione dei videogiochi, ma sviluppata con la Play Station 2, grazie sopratutto alla madre che non faceva altro che giocare mentre era incinta di lui e si dilettava alla vecchia console Atari. Dal momento in cui prese per mano il joystick e provato Devil May Cry, la sua vita sociale terminò...fu l'inizio della fine!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche