VideogiochiNews

Sony taglia il prezzo alla Play Station 4 e PS Vita?

Sony

Sony potrebbe annunciare presto un taglio di prezzo per PlayStation 4 e per PlayStation Vita. In Nord America è presente un sito, chiamato On.us.playstation.com, dove gli utenti possono iscriversi per vincere alcuni premi. Attualmente è attiva una nuova promozione che offre ai giocatori la possibilità di vincere una PlayStation 4 o una PlayStation Vita.
Consultando il regolamento è possibile vedere l’ARV delle due console. Questo corrisponde al valore medio di vendita al dettaglio e al prezzo che è possibile trovare presso i rivenditori. Il valore accanto a quello di PlayStation 4 è pari a 349 dollari, inferiore di 50 dollari rispetto a quello attuale mentre quello di Play Station Vita è di 89 dollari, con un taglio di prezzo che sarebbe l’equivalente di 110 dollari.

Per il momento Sony non ha annunciato ufficialmente questo cambio di prezzo anche se la conferma potrebbe arrivare direttamente durante l’E3 del prossimo mese.

Andrea "AndrewDex" De Santis
Il giovane Andrea nasce con la passione dei videogiochi, ma sviluppata con la Play Station 2, grazie sopratutto alla madre che non faceva altro che giocare mentre era incinta di lui e si dilettava alla vecchia console Atari. Dal momento in cui prese per mano il joystick e provato Devil May Cry, la sua vita sociale terminò...fu l'inizio della fine!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche