fbpx
VideogiochiGuide

Stellar Blade – Guida a come cambiare la pettinature di EVE

Grande protagonista di Stellar Blade (e delle polemiche che vi ruotano attorno)  l’affascinante EVE, un personaggio che, come annunciato dagli sviluppatori, può essere ampiamente personalizzato nel vestiario e non solo. 

In questa guida scopriremo come sbloccare una delle opzioni di personalizzazione più interessanti per la nostra EVE: quella delle acconciature.

ATTENZIONE: all’interno dell’articolo sono presenti degli spoiler su elementi e luoghi presenti in Stellar Blade, proseguite solo con questa consapevolezza. 

Come sbloccare il salone da parrucchiere

Per cambiare capigliatura abbiamo, ovviamente, bisogno di un bravo parrucchiere: Proprio al centro della città di Xion, dopo aver completato alcune delle missioni della storia principale, potremo parlare con Kasim, il proprietario del salone da parrucchiere. Egli, dopo aver “scherzato” sulla nostra capigliatura definendola “Scialba”, deciderà di affidarci una missione da portare a termine: ha infatti bisogno di alcuni strumenti per rimettere in moto il suo locale. Per essere precisi, dovremo rinvenire delle forbici, un asciugacapelli e una piastra.

Tutte e tre gli strumenti si troveranno nella Landa, più precisamente nella discarica dei rottami a est. Tranquilli però, perché non appena accetterete la missione, i tre punti precisi dove trovare gli strumenti saranno segnalati sulla mappa.

Iniziamo dalle forbici: potremo trovarle presso l’indicatore verde sul fondo di una scalinata nell’area est della discarica.

LEGGI ANCHE  La serie Kingdom Hearts arriva a sorpresa su Steam

Per trovare la piastra, invece, muoviamoci a questo punto verso sud-est e raggiungiamo un mucchio di casse: colpendole e aprendole, troveremo in quella più a destra la piastra (attenzione però, ci saranno anche degli esplosivi!).

Infine, troveremo l’asciugacapelli presso l’ultimo segnale, dirigiamoci a questo punto verso ovest, fino a raggiungere dei rottami all’interno di una recinzione. Potete entrare in un buco della rete, ma oltre all’ultimo oggetto ci saranno ad aspettarvi anche dei nemici da sconfiggere, che si aggirano tra i rottami.

A questo punto, torniamo al salone per completare la missione e ricevere la ricompensa che ci spetta: 700 oro, 50 materiali polimerici e 15 materiali polimerici avanzati. Inoltre, avremo finalmente sbloccato il salone!

Ma come dobbiamo fare per cambiare pettinatura alla nostra eroina Potremo accedere e parlare con Kasim, sbloccando man mano ogni capigliatura tramite un certo numero di materiali, a ben 12 diverse opzioni e, inoltre, sarà possibile (in base al tipo di acconciatura selezionata) cambiarne gratuitamente il colore.

Sul nostro sito, in continuo aggiornamento, potete trovare ulteriori guide a tema Stellar Blade! Se, ad esempio, siete nelle fasi iniziali dell’avventura, non potete non leggere i nostri consigli per i nuovi giocatori, e se siete alla ricerca delle agognate lattine, ecco la guida dove trovarle tutte!

Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.

    Comments are closed.

    0 %