VideogiochiNews

Chiusura dei server di PES 2015

Per chiunque stia giocando a PES 2015, arriva un annuncio da parte di Konami: a partire dal 25 agosto 2016 i server a esso dedicato saranno definitivamente chiusi e di conseguenza saranno invalidate tutte le funzionalità multiplayer. i crediti MyClub e i GP. La casa nipponica invita caldamente a tutti i giocatori di utilizzare tutti i crediti e i GP prima di tale data. Ecco l’annuncio da parte di Konami:

Il servizio online di PES 2015 chiuderà definitivamente il 25/08/2016. Vogliamo ringraziarvi per il vostro leale sostegno e per il continuo supporto alla serie PES”.

pes2015_11_big-760x428

Per quanto riguarda coloro che stanno giocando a PES 2016, non deve avere alcun bisogno di traumatizzarsi, in quanto con l’uscita di PES 2017 (in arrivo nell’autunno 2016) i server rimarranno ancora online, probabilmente fino al debutto di un probabile PES 2018.

Quindi, a distanza di poco meno di due anni dal lancio del gioco calcistico (esattamente il 14 novembre 2014), si chiude la parentesi online di PES 2015. Quanti ricordi passati con i vostri amici su questo titolo avete nel vostro album personale? E quanti altri ne avrete con i prossimi capitoli della serie? Rimanete sintonizzati sulle nostre pagine per tante altre novità dal mondo videoludico!

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche