VideogiochiNews

How We Soar: il titolo per Playstation VR

E’ stato appena presentato How We Soar, il titolo che risulta essere in sviluppo esclusivamente per PlayStation VR, presentato dallo studio indipendente Penny Black Studios che è composto da sviluppatori che prima erano dipendenti di Crytek e Free Radical. How We SoarEcco qual è la descrizione del titolo sul PlayStation Blog:

“How We Soar è un’esperienza di volo in realtà virtuale che vi dà la possibilità di salire in groppa a una splendida fenice gigante ed esplorare un mondo incantato – ha spiegato Tom Turner, amministratore delegato di Penny Black Studios – Usando il controller DUALSHOCK 4 per tenere le redini, vi troverete in sella a questa mitica creatura e potrete controllarla a vostro piacimento. La fenice può volare a grande velocità e vi farà vivere un’esperienza in realtà virtuale davvero emozionante, mentre sfreccerete in giro per il mondo di gioco. Oppure, potrete prendervela comoda e godervi il panorama”.

Inoltre potete visitare il loro sito ufficiale per scoprire di più su di loro e sul titolo in produzione, immergendovi in atmosfere oniriche salendo in groppa ad una fenice gigante!

How We Soar dovrebbe immettersi nel mercato entro fine anno, intanto vi lasciamo con questo primo trailer! Enjoy and stay tuned!

 

Anjie "Aeris" Di Giulio
A cinque anni entrò nella sua vecchia Nintendo e da allora è rimasta intrappolata nel mondo virtuale passando da una console all'altra fino ad arrendersi all'evidenza: è impossibile, per lei, uscire dal mondo dei videogiochi. Fronteggiando i suoi eroi in spietate battaglie e in fantastiche avventure, Aeris ha deciso di sviluppare la skill "Character Design", studiando presso la Scuola Internazionale di Comics, talvolta divertendosi anche ad interpretare i suoi personaggi preferiti creandone i costumi con la Waynefactory. Reclutata nella gilda di Game Legends, si diverte ad informare gli appassionati come lei scrivendo e condividendo news.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche