fbpx
NewsVideogiochi

New Xbox One Experience: eliminati i comandi gestuali per la dashboard

Mike Ybarra, director del Program Management di Xbox, ha annunciato che con l’introduzione della New Xbox One Experience saranno eliminati i comandi gestuali che in precedenza permettevano di controllare l’interfaccia della dashboard attraverso il Kinect.

jpg

Motivo di tale scelta? Semplicemente Microsoft si è accorta che pochissime persone utillizavano tale feature. Infine ha precisato come, se l’utenza vorrà, la casa di Redmond reintrodurrà velocemente la funzione dei comandi gestuali. Cosa ne pensate?!

LEGGI ANCHE  PlayStation: la metà degli utenti gioca ancora su PS4
Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!

    Comments are closed.

    0 %