VideogiochiNews

Svelata la data d’uscita dell’espansione Rise of Iron di Destiny?

Attraverso una nuova pagina, ora rimossa, apparsa su Xbox Store Singapore, sono emersi dei nuovi dettagli per la prossima espansione per Destiny, “Rise of Iron“, in arrivo (secondo i leak) solo su PlayStation 4 e Xbox One, in data 20 Settembre 2016.Destiny Rise of Iron

Il muro che per secoli ha limitato il confine meridionale dell’antica Russia è crollato. I Mutanti Caduti saccheggiano le tombe dell’età dell’oro, e la peste che hanno portato alla luce nel deserto è più pericoloso di quanto pensino. Entra al fianco di Lord Saladin in un viaggio nelle Plaguelands. Apprendi il destino dei Signori del Ferro e ferma la crescente minaccia prima che sia troppo tardi“.

Quest’espansione includerà:

  • Nuove missioni per la Campagna e Quest;
  • Nuove armature ed equipaggiamenti;
  • Nuova Incursione;
  • Livello Luce massimo aumentato;
  • Nuovo Assalto;
  • Nuova zona “Plaguelands” e Spazio Sociale;
  • Nuove modalità e mappe per il Crogiolo;
  • Nuove fazioni nemiche e Boss;

Precisiamo anche che Rise of Iron, quarta espansione per il gioco, richiederà il possesso di una copia di Destiny e dell’espansione Il Re dei Corrotti (la quale include le espansioni I e II), entrambe vendute separatamente. Per ora la dimensione prevista per l’update è di 14 GB, ma potrebbe variare con i futuri aggiornamenti obbligatori.

Ricordiamo infine che nella giornata di domani, 9 Giugno 2016, Bungie mostrerà la nuova espansione tramite una livestream sul canale Twitch ufficiale, appuntamento alle ore 19:00 PM CEST.

Giuseppe "Alienz Noble" Ricciardi
Entra nel mondo del gaming con Playstation tra i vari Crash Bandicoot, Spyro, Metal Slug e sin da piccolo appassionato di Age of Empires. Poi la conversione ad Xbox con la passione per Halo, passando per Xbox360 fino ad Xbox One. Predilige FPS ed Action/Adventure ma gioca un po' di tutto, tranne i picchiaduro. Titolo preferito: Halo Combat Evolved

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche