fbpx
VideogiochiNews

No Man’s Sky: annunciata la nuova espansione gratuita The Abyss

Nel corso delle ultime ore, Hello Games ha ufficialmente annunciato una nuova espansione gratuita in arrivo su No Man’s Sky, famoso titolo open-world che dopo un disastroso lancio ha infine cominciato a riguadagnare terreno grazie a un ottimo supporto che il team di sviluppo ha portato avanti nel corso di questi mesi. Come specificato dalla software house, The Abyss – questo il nome della nuova aggiunta -, verrà resa disponibile nel corso della prossima settimana su Playstation 4, Xbox One e PC senza la necessità di dover pagare alcun costo aggiuntivo.

Hello Games ha poi specificato che l’espansione andrà a concentrarsi su alcuni degli aspetti più misteriosi e sconosciuti che vanno a comporre la lore di No Man’s Sky, dichiarando inoltre che altri dettagli a riguardo verranno rilasciati nel corso dei prossimi giorni. Sean Murray ha infine approfittato dell’occasione per ringraziare i fan dichiarando:

“Questo è un altro piccolo passo del viaggio, grazie per esservi uniti a noi.”

Fonte:
LEGGI ANCHE  Marvel Rivals: NetEase fa un passo indietro dopo le polemiche
Luca Di Carlo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.

    Comments are closed.

    0 %