Cyberpunk 2077 – Guida a tutte le relazioni amorose del gioco

Ecco la nostra guida a tutte le romance di Cyberpunk 2077, titolo targato CD Projekt Red finalmente debuttato sul mercato.

Andrea Pellicane
Di Andrea Pellicane Guide Lettura da 9 minuti

All’interno di Cyberpunk 2077, opera targata CD Projekt Red recentemente arrivata sul mercato, il giocatore può dedicarsi nello sviluppo di diverse relazioni con i personaggi dell’universo Cyberpunk. Si tratta di una feature che non impatta la progressione del gioco, come vale anche per i trofei, che non vengono attribuiti per nessuna delle romance possibili. Tuttavia, in questa guida alle romance di Cyberpunk 2077 vogliamo aiutarvi a capire come poterle sviluppare tutte, svelandovi quello che è necessario fare personaggio per personaggio.

Per altre informazioni sul gioco, vi rimandiamo alla nostra sezione specifica di Cyberpunk 2077, ecco il link per accedervi, vi alleghiamo inoltre qui di seguito tutte le nostre guide sul gioco.

Prima di lasciarvi alla guida, vi ricordiamo che nel seguente testo potreste leggere alcuni spoiler maggiori o minori relativi a Cyberpunk 2077, per quanto riguarda varie sezioni ludiche e diversi dettagli sulla storia creata da CD Projekt Red. Vi consigliamo quindi di proseguire con cautela prima di aver concluso nella sua interezza la campagna del gioco.

Per poter continuare in delle relazioni dovrete sempre comportarvi in questa maniera. Ricordate di supportare queste persone, di difenderle contro altri e di dare loro ragione, come anche di non confessare di star facendo le loro missioni per soldi. Cercate quando possibile di usare delle scelte di flirt o di creare contatto fisico. Il vostro genere impatterà molto nelle vostre possibilità, è possibile portare avanti un totale di 7 relazioni, non tutte in una sola run, ma per 3 dovrete obbligatoriamente avere un personaggio maschile, per 2 uno femminile e per le 2 rimanenti questo non importerà. Vediamo ora insieme tutti i personaggi in questione.

Alt CunninghamAlt Cunningham cyberpunk 2077

Non importerà il vostro genere. Sarà una romance automatica in una missione, non potrete evitarla.

Panam

Panam cyberpunk 2077Si tratta di una donna, dovrete avere un personaggio di sesso maschile. Cercate sempre di supportarla, difendendola e dandole ragione, passando quanto più tempo possibile con lei quando ne avrete la possibilità attraverso le scelte, preferite i dialoghi per il flirt e il contatto fisico. Ecco come fare per conquistarla.

  • Nella missione Ghost Town chiedetele dov’è il nascondiglio, bevete con lei e prendete una stanza
  • Durante Lightning Breaks lasciate che stia nella macchina, chiedetele aiuto per Hellman e non datele la colpa
  • Nella missione secondaria Rider’s on the Storm accettate di guidare con lei, datele ragione sulla panchina, create poi contatto fisico (vi dirà che vuole solo essere vostra amica, state tranquilli)
  • All’inizio dell’incarico With a Little Help From My Friends non dite a Saul del piano di Panam, datele la mano in seguito e infine guardate le stelle con lei
  • L’ultimo pezzo importante è nella missione Queen of the Highway, dopo aver sparato al basilisco baciatela

Meredith Stout 

Meredith Stout cyberpunk 2077Si tratta di una donna, non importa il sesso del vostro personaggio. Dovrete completare la missione secondaria The Pickup.

  • Non attaccate le sue guardie del corpo e non accettate il denaro
  • Dopo essere andati dalla gang mantenete la calma, Meredith verrà a prendervi in auto
  • Dopo che vi manderà un messaggio incontratela all’hotel

Kerry EurodyneCyberpunk 2077 Kerry Eurodyne

Si tratta di un maschio, dovrete avere un personaggio di sesso maschile. Per conquistarlo dovrete finire le missioni secondarie di Rogue Chopping In e Blistering Love.

  • Terminate le missioni Holdin’ On, Second Conflict, A Like Supreme, Rebel! Rebel!
  • Durante I Don’t Wanna Hear It fate passare 24 ore (potrete usare il timeskip) per un messaggio di Kerry. Rispondete “A chi non piacciono le esplosioni e le corse?”
  • Dopo aver finito la missione aspettare fino a una settimana perché Kerry vi chiami, siate intimi sul balcone e baciatelo
  • L’ultimo passo è la missione Boat Drinks, aspettate la solita chiamata e sedetevi sullo yacht. Seguitelo quando si alzerà e distruggete il luogo, aiutatelo e baciatelo

Judy AlvarezCyberpunk 2077 Judy Alvarez

Si tratta di una donna, dovrete avere un personaggio di sesso femminile.

  • Accettate la missione Both Sides, Now e finitela
  • Riceverete dopo diverse ore un messaggio e partirà l’incarico Ex-Factor
  • Dopo averlo concluso aspettate nuovamente il suo contatto, per portare a termine la missione Taking ‘Bout A Revolution. Ricordate di dirle che può contare su di voi e non accettate denaro
  • Nella missione Pisces scegliete le opzioni fino a estrarre l’arma e uccidete tutti, soprattutto Maiko
  • L’ultimo incarico importante è Pyramid Song, scegliete di tuffarvi con lei, poi passate la notte al cottage, infine baciatela

Rogue

Cyberpunk 2077 RogueSi tratta di una donna, il vostro sesso non importa.

  • Completate la missione Chippin’ In
  • Durante l’incarico Blistering Love chiedetele di uscire, in macchina fate le seguenti scelte. Chiedetele come pensa che vada l’appuntamento, ditele di averla portata al cinema per fare l’amore, di fare di tutto per non perdersi. Dovrete poi dire che importa solo che voi siate tornati, poi baciatela

River Ward

Cyberpunk 2077 River WardSi tratta di una maschio, dovrete avere un personaggio di sesso femminile.

  • Nella storia riceverete una chiamata da Elizabeth Peralez, finite la sua missione, vi basterà giocare tutte le sue missioni
  • Durante The Hunt dovrete per forza salvare Randy, flirtate poi con River non appena possibile
  • Nella sua ultima missione baciatelo entrambe le volte, poi passate la notte con lui e la mattina dopo ditegli che volete stare al suo fianco

Joytoys (prostituzione)

Non importa il vostro genere, si tratta di scelte extra che vi porteranno ad assistere a scene spinte, troverete i segnalini sulla mappa.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.