fbpx
NewsCinema e TV

The Boys: ecco il trailer ufficiale della Stagione 4

Dopo quasi due anni di attesa dalla fine della terza stagione, Prime Video ha rilasciato il trailer ufficiale della quarta stagione di The Boys.

L’adattamento di Prime Video della graphic novel targata Garth Ennis è stato rinnovato per la stagione 4 in concomitanza con il rilascio della terza stagione, con la produzione che ha avuto il via all’inizio del 2023.

La produzione ha però affrontato diversi ostacoli, tra cui gli scioperi che hanno visti coinvolti prima gli sceneggiatori e in seguito gli attori. Con il ritorno sul set degli attori in seguito alla conclusione dei suddetti scioperi, Prime Video ha costantemente rilasciato diverso materiale promozionale per mantenere alto l’interesse del pubblico.

LEGGI ANCHE  Sony rimanda ancora Kraven - Il Cacciatore cambiando l'intero calendario 2024

Ora, Prime Video ha rilasciato a sorpresa il trailer ufficiale della stagione 4 di The Boys, che potete trovare in testa all’articolo. Il trailer in questione mostra Butcher rivolgersi alla sua squadra chiedendo loro aiuto per una disperata missione al fine di abbattere una volta per tutte i Super.

Mentre vediamo Patriota mettere in piedi una nuova formazione dei Sette, Butcher e i suoi “Boys” scoprono dell’esistenza di un virus che potrebbe uccidere gli esseri dotati di superpoteri.

Questo elemento conferma che The Boys sarà strettamente collegata al suo spin-off, ovvero Gen V. Inoltre alcuni membri del cast di quest’ultima saranno presenti proprio nella quarta stagione di The Boys, come Asa Germann e Maddie Phillips.

LEGGI ANCHE  Mufasa: Il Re Leone, il trailer che annuncia il nuovo film Disney

Per concludere vi ricordiamo che i primi tre episodi della quarta stagione di The Boys verranno rilasciati in esclusiva sulla piattaforma Prime Video il 13 giugno 2024.

Fonte:
Paolo Saccuzzo
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.

    Comments are closed.

    0 %