fbpx
VideogiochiNews

Fallout e Fortnite insieme per una nuova collaborazione

Grazie al grande successo della serie TV pubblicata da Amazon Prime, il franchise di Fallout è tornato sulla cresta dell’onda. Dalle parti di Epic Games hanno colto questi segnali positivi e hanno deciso di dare vita ad un interessante collaborazione.

Come già si vociferava da qualche settimana, Fallout avvia ufficialmente la sua collaborazione con Fortnite. La nuova collaborazione è stata ufficializzata mediante la pubblicazione di una prima immagine promozionale sul profilo X del battle royale.

Ancora non si hanno informazioni ufficiali in merito al contenuto e la data d’uscita di questo nuovo evento: essendo presente già nella prima immagine promozionale la famosa armatura T45, a abbiamo motivo di pensare che questa sarà disponibile nel gioco sotto forma di skin.

Questa nuova collaborazione è frutto di quello che sembra essere un vero e proprio accordo stretto tra Epic Games e Bethesda. Quella di Fallout non è infatti la prima serie ad approdare sul battle royale: poco tempo fa, non a caso, era stata la volta di The Elder Scrolls.

LEGGI ANCHE  Annuncio e data d'uscita per Dragon Quest III HD-2D al Nintendo Direct

Restiamo ora in attesa della pubblicazione di nuove informazioni ufficiali in merito a questa collaborazione: fatto sta che non vediamo l’ora di vestire i panni degli abitanti del volt o dei personaggi principali dell’amata trasposizione in TV.

Fonte:
Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.

    Comments are closed.

    0 %