fbpx
NewsCinema e TV

The Last of Us Stagione 2 mostra Joel ed Ellie

the-last-of-us-

A sorpresa sono apparse online le prime immagini ufficiali tratte dai nuovi episodi di The Last of Us con la seconda stagione della serie HBO e Sky Exclusive  e in streaming solo su NOW.

Le immagini mostrano i protagonisti Pedro Pascal e Bella Ramsey di nuovo nei panni di Joel e Ellie.

Pascal mette in scena un look tutto nuovo con capelli più lunghi, mentre Ramsey è fin troppo simile a come la ricordavamo.

La serie sarà basata sull’omonimo videogioco sviluppato da Naughty Dog per console PlayStation.

Questa seconda stagione della serie continuerà la storia di sopravvivenza di Ellie e Joel, ma con alcuni colpi di scena che cambieranno tutto.

Gabriel Luna interpreta Tommy e Rutina Wesley vestirà i panni di Maria. A seguire, le già annunciate new entry sono Kaitlyn Dever che vestirà i panni di Abby, Isabela Merced nel ruolo di Dina, mentre Young Mazino sarà Jesse, e Ariela Barer interpreterà Mel.

LEGGI ANCHE  Jim Parsons si prepara a tornare nei panni di Sheldon Cooper per il finale di Young Sheldon

Inoltre, Tati Gabrielle vestirà i panni di Nora, Spencer Lord quelli di Owen e Danny Ramirez sarà Manny. Catherine O’Hara sarà guest star della nuova stagione, in un ruolo ancora non noto.

The Last of Us è scritto e prodotto da Craig Mazin e Neil Druckmann, con la seconda stagione prevista nel corso del 2025. La serie è una co-produzione in collaborazione con Sony Pictures Television.

Alessandro Ferri
Trentenne, vero appassionato di videogiochi, adora scrivere di videogiochi come se ne stesse parlando con gli amici al bar. Nostalgico dei classici anni '90 come Super Mario 64, non disprezza al brivido dei titoli moderni.

    Comments are closed.

    0 %