fbpx
NewsCinema e TV

Gli Anelli del Potere, il trailer della Stagione 2

La ricerca febbrile dei fan è finalmente giunta al termine con l’uscita del trailer della seconda stagione de Gli Anelli del Potere. Nonostante una prima stagione poco entusiasmante nella cultura popolare, la seconda stagione ha l’opportunità di correggere il tiro. E sembra che il primo trailer abbia mantenuto quella promessa, con l’esordio di Sauron che ha fatto tremare i fan della saga.

Questa versione di Sauron è interpretata da Charlie Vickers. L’attore ha interpretato Halbrand nella prima stagione, tuttavia, è diventato presto chiaro ai fan che sotto la superficie si nascondeva qualcosa di più. Verso la fine della stagione, è emerso che Halbrand era una falsa identità creata da Sauron, preparando così il personaggio per un ruolo principale nella seconda stagione. Charlie Vickers non è l’unico attore destinato a tornare per la seconda stagione: le foto sul set suggeriscono che anche Isildur farà il suo ritorno nel progetto. Il personaggio è fondamentale ne Il Signore degli Anelli insieme a Sauron, con la sua caduta che porta Smeagol a scoprire l’Anello.

LEGGI ANCHE  Mufasa: Il Re Leone, il trailer che annuncia il nuovo film Disney

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere è ora in streaming su Amazon Prime Video, per recuperare la serie vi basterà possedere un account Prime e potrete godere di tutti i contenuti streaming dell’azienda, tra cui la fortunata serie Fallout, che vi consigliamo.

Tiziano Sbrozzi
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.

    Comments are closed.

    0 %