VideogiochiNews

Resident Evil 7: Biohazard si mostra in tre nuovi terrificanti video gameplay

Solo poche ore fa, tramite un comunicato stampa ufficiale, Capcom ha annunciato la pubblicazione sul suo canale Youtube ufficiale di tre nuovi video gameplay riguardanti l’attesissimo Resident Evil 7: Biohazard. Questi nuovi filmati ci offrono in anteprima la possibilità di vivere la macabra esperienza che tra poche settimane potremo vivere all’interno della casa della terrificante famiglia Baker, dove i suoi abitanti deviati perseguiteranno i giocatori attraverso un labirinto di corridoi, trappole ed enigmi ingegnosi.resident evil 7 2

Grazie a questi tre filmati, che hanno una durata complessiva di circa dieci minuti, vi saranno mostrate diverse nuove aree della casa dei Baker e alcuni dei sinistri personaggi che la abitano. Per chi ancora non conoscesse il gioco, con Resident Evil 7: Biohazard i giocatori sperimenteranno il terrore direttamente dalla prospettiva in prima persona, utilizzata per la prima volta nella serie di Resident Evil, portando in scena i gli iconici elementi di gioco di esplorazione e di tensione che hanno fatto il loro debutto per la prima volta proprio in Resident Evil circa 20 anni fa. Resident Evil 7: Biohazard porta un’esperienza realistica disturbante che definirà la prossima era dei videogiochi horror.

Come sempre in calce all’articolo potrete trovare i tre video in oggetto. Colgo inoltre l’occasione per ricordarvi che Resident Evil 7: Biohazard verrà commercializzato a partire dal 24 gennaio 2017 per PC, PlayStation 4, PlayStation VR e Xbox One. Buona visione!



Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche