fbpx
NewsVideogiochi

Annunciata la Collector’s Edition di ReCore

ReCore annunciata la Collectors Edition E3 2016

Dopo che il titolo di Armature Studio, ReCore è stato presentato nel corso della conferenza Microsoft di ieri nel corso dell’E3 2016, la società ha deciso di annunciare e rivelare immediatamente la Collector’s Edition del titolo. Neanche il tempo di chiudere questa grande rassegna videoludica che già i produttori più arditi iniziano a sfoggiare qualche pezzo proibito, come questa magnifica edizione di ReCore.ReCore annunciata la Collectors Edition E3 2016Come potete tranquillamente vedere dall’immagine postata proprio qui sopra, la Collector’s Edition del titolo conterrà:

  • Una confezione di metallo esclusiva
  • La Statuina di Joule e Mack
  • Tre litografie esclusive
  • Un utile decodificatore dell’alfabeto Corebot

Al momento però questa bellissima edizione del titolo non è pre-ordinabile, diversamente da quella standard che è già disponibile in pre-order fissata da un prezzo di €39,99. Prima di salutarvi ricordiamo a tutti quanti che ReCore l’ultimo titolo di Armature Studio, sarà un’esclusiva Xbox One e PC ed è prevista in uscita il prossimo 16 settembre in Europa.

LEGGI ANCHE  Star Wars Outlaws: nuovo gameplay trailer allo Ubisoft Forward
Alessio Cialli
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!

Comments are closed.

0 %