Horizon Forbidden West – Guida a tutti i collezionabili e alle attività

Scopriamo tutti i dettagli in merito ai vari collezionabili di Horizon Forbidden West in questa guida dedicata al nuovo titolo di Guerrilla.

Andrea Pellicane
Di
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile...
Guide
Lettura da 2 minuti

Horizon Forbidden West, nuovo titolo targato Guerrilla Games, offre moltissimi collezionabili e attività nel suo mondo di gioco, che vogliamo approfondire nel corso di questa guida dedicata al gioco.

Si parla nello specifico di una miriade di eventi e luoghi da trovare nel mondo di gioco, e vogliamo rimandarvi a tutte le nostre guide dedicate per aiutarvi a completare ogni obiettivo.

Cogliendo l’occasione, e ricordandovi che questa guida di Horizon Forbidden West ai collezionabili e alle attività non contiene spoiler ma le altre potrebbero (sotto dovuta segnalazione), vi rimandiamo anche alla nostra recensione del gioco, la trovate qui.

Per buona parte, il mondo di gioco guida gli utenti nel ritrovamento di ogni attività, ma resta comunque spesso necessario procedere con qualche piccolo aiuto per facilitarvi il lavoro, riuscendo anche a ottenere il Trofeo di Platino dopo che avrete completato ogni obiettivo, trovate a proposto qui la nostra guida specifica.

Horizon guida fosse da mischia

Scopriamo quindi tutti i collezionabili di Horizon Forbidden West in questa guida dedicata

Collezionabili

Punti di Interesse

Vi rimandiamo attraverso questo link e quest’ulteriore collegamento anche alle nostre guide per armi e armature.

Per quel che riguarda invece tutte le informazioni in merito al nuovo gioco targato Guerrilla Games, vi rimandiamo alla nostra scheda gioco dedicata, alla quale potete accedere proseguendo a questo link.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.