Nel corso dell’avventura di Aloy in Horizon Forbidden West i giocatori si trovano a interfacciarsi con dei Droni da Ricognizione, che vogliamo approfondire nel corso di questa guida.
Parliamo di dispositivi che richiedono al giocatore di recarsi in punti alti al fine di lanciarsi e portarli a terra, per poi analizzarli e prenderne il contenuto, vedendo quindi l’area della relativa missione completata, ma a cosa serve questo?
Si tratta di un contenuto opzionale, che si trova in gran quantità nel mondo di Horizon Forbidden West, e che chiede al giocatore in alcuni casi molti ingegno e pericoli per riuscire ad accaparrarseli tutti, oltre che molta pazienza.
Continueremo questa guida di Horizon Forbidden West relativa ai Droni da Ricognizione facendo dei leggeri spoiler sulla trama, per evidenziare a cosa questi servono all’effettivo nel corso del gioco, vi consigliamo quindi di proseguire con cautela per evitare di rovinarvi la sorpresa.
Scopriamo i dettagli sui Droni da Ricognizione in questa guida di Horizon Forbidden West
Nonostante la fatica per riuscire a reperire i Droni da Ricognizione in Horizon Forbidden West non sia a volte di certo poca, per fortuna il gioco premia il giocatore una volta che questo svolge qualcuno di questi compiti con dei veri e propri panorami mozzafiato. Esatto, i dati possono essere usati una volta che Aloy e i suoi compagni si stabiliscono nella base che viene via via abbellita da GAIA. Dal terminale presente a sinistra dell’IA, poco dietro la stessa, si ha modo di inserire dei dati dei droni per cambiare l’aspetto della cupola e ammirare scenari via via sempre nuovi.
Drone 1: Modulo 024
Scalate la montagna più alta nel sito di Divoratuono e saltate sul drone da lì. Proprio come tutti i droni, volerà sempre lungo lo stesso percorso e si fermerà lì per un momento. Saltarci sopra lo farà cadere a terra in modo da poterlo raccogliere.
Drone 2: Modulo 047
Saltate su di esso attraverso le rovine, potete sfruttare delle rocce per avvicinarvi.
Drone 3: modulo 143
Saltateci sopra dalla rampa di metallo sulla collina.
Drone 4: Modulo 287
Usate la cavalcatura volante per arrivare in cima alle rocce (inaccessibile a piedi), poi saltate sul drone quando si ferma.
Drone 5: Modulo 367
Salite sulla torre delle rovina dove vola il drone, poi andate all’interno della torre per raggiungere la cima e lanciarvi sul drone.
Drone 6: Modulo 549
Usate la cavalcatura volante per andare verso l’alto dell’albero spezzato, dove il drone si ferma due volte.
Drone 7: Modulo 678
Salite sulla collina a nord dell’icona del drone sulla mappa, c’è un’impalcatura di legno sulla collina, da lì potete saltare sul drone. badate bene che si tratta di un salto molto lungo, potreste aver bisogno di fare più tentativi.
Drone 8: Modulo 398
Dove vola il drone ci sono alcune piattaforme intorno agli alberi. Dovete prima salire su un albero caduto fino a una delle piattaforme, quindi saltare da una piattaforma all’altra fino a raggiungere l’ultima. Il drone si ferma lì, sfruttate la sua pausa per prenderlo.
Drone 9: Modulo 739
Scalate la montagna dove sta volando il drone. Quando si ferma al livello di elevazione più basso, potete saltare da una rampa di legno verso il drone. È meglio usare il parapendio quando saltate giù per volare più lontano. È un salto molto lungo e il parapendio aiuta a coprire la distanza.
Drone 10: Modulo 863
Usate la cavalcatura volante per arrivare in cima all’edificio, da li aggrappatevi alla sporgenza gialla e prendete il drone.
Nel caso in cui non aveste ancora avuto modo di consultare la nostra recensione di Horizon Forbidden West, ne approfittiamo per rimandarvi all’articolo dedicato, lo trovate qui.
Prima di lasciarvi, ne approfittiamo per rimandarvi alla nostra pagina dedicata al nuovo titolo targato Guerrilla Games, alla quale potete accedere attraverso il seguente link.