VideogiochiNews

FIFA 17 è finalmente disponibile per il preload

Per tutti coloro che hanno effettuato il pre-ordine di FIFA 17 su PlayStation Store, Xbox Store e Origin, ora è possibile scaricare il titolo di simulazione calcistica targata Electronic Arts dalle vostre console e PC e cominciare a provarlo in anteprima in attesa del suo debutto ufficiale previsto per il 29 settembre 2016 su PC e sulle piattaforme new gen di Sony e Microsoft. Le dimensioni del file per il download sono diverse per ogni singola piattaforma, ma comunque sia si tratta di un bel mattone da scaricare e che richiede una connessione ottimale pur di completare rapidamente il processo.

FIFA 17

Il gioco avrà una dimensione di 44 GB su PlayStation 4, 40 GB su Xbox One e 38 GB su PC; un bel po’ di memoria da scaricare sulle vostre piattaforme. Se avete voglia di giocarci senza attendere troppo vi consigliamo caldamente di iniziare subito il download prima del termine ultimo fissato per la mezzanotte di giovedì 29 settembre, giorno dell’uscita ufficiale del titolo calcistico di Electronic Arts. Siete pronti a scendere in campo e a sfidare i vostri amici con le vostre squadre preferite? Con quale squadra avete intenzione di cominciare? Ricordiamo che FIFA 17 arriverà anche per le piattaforme PlayStation 3 e Xbox 360.

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche