VideogiochiNews

Nuove immagini per Berserk and the Band of the Hawk

Sono state mostrate una serie di immagini tratte da Berserk and the Band of the Hawk, il nuovo musou hack and slash pubblicato da Koei Tecmo in uscita nel nostro continente dal prossimo anno e tratto dall’omonimo manga creato da Kentarou Miura. Le immagini che vi riportiamo in una corposa galleria in calce all’articolo mostrano alcuni personaggi del gioco in azione e come appare la struttura dell’inventario all’interno del titolo.

Berserk-Koei-Tecmo_2016_07-07-16_013

Berserk and the Band of the Hawk arriverà in formato digitale sulle piattaforme PlayStation 4, PlayStation 3 e PlayStation Vita e PC a partire dal 24 febbraio 2017, con la versione per PlayStation 4 che sarà disponibile anche in formato fisico. Qualora vi siate persi gli ultimi video dedicati al nuovo musou hack and slash sviluppato da Omega Force, vi riproponiamo i due video riguardanti lo spadaccino Serpico e il comparto gameplay. Ma prima di procedere nella visione dei due filmati in link, vi lasciamo alla galleria di immagini con la quale è possibile ammirare gli elementi del gioco sopra citati. Fateci sapere, se volete, le vostre prime impressioni e se ci farete un pensierino per l’acquisto quando uscirà nei nostri negozi. Non ci resta altro che darvi una buona visione!

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche