VideogiochiNews

Due nuovi trailer su Final Fantasy XV

Square Enix ha diffuso in rete due nuovi trailer relativi all’atteso Final Fantasy XV, il quindicesimo capitolo della saga principale in arrivo quest’autunno, e di cui vi riportiamo prontamente in calce all’articolo. Il primo dei due filmati, appartenente alla serie “World of Wonder”, offre uno sguardo al vasto mondo di Eos, il luogo dove si svolgono gli eventi del gioco, e ci permette di ammirarne i diversi ambienti che caratterizzano il posto sotto le note di una soave e armoniosa musica e dalle parole del doppiatore di Noctis, Ray Chase.

Final Fantasy XV

Il secondo trailer rilasciato dalla compagnia nipponica è dedicato all’abilità Warp Strike di cui possiede il protagonista Noctis, ma con una particolarità: la mossa è stata reinterpretata in chiave realistica con persone vere (ovviamente non parliamo di salti soprannaturali o robe simili!); un video assolutamente divertente quanto strabiliante da vedere, così per strappare qualche risata con gli amici.

Lasciandovi ai due filmati che seguono qui sotto in calce, vi ricordiamo nel frattempo che Final Fantasy XV sarà disponibile a partire dal 29 novembre 2016 su PlayStation 4 e Xbox One. Fateci sapere anche le vostre opinioni a caldo commentando se volete i due filmati. A tutti i lettori, auguriamo come sempre una felice buona visione!

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche