VideogiochiNews

Diablo Immortal arriva su Mobile, ma Blizzard rimane uno sviluppatore per PC

Durante la Blizzcon del 2018 un avvenimento scosse fortemente la community di videogiocatori. Una volta arrivato il momento dell’annuncio di Diablo 4, Blizzard giocò un brutto scherzo agli utenti. L’annuncio dell’attesissimo quarto capitolo fu infatti solamente un grande errore di comunicazione, perché ad essere mostrato fu Diablo Immortal. Si tratta di un capitolo spin off che uscirà in esclusiva per sistemi Mobile, cosa che ha creato un grande scandalo durante la conferenza.

Proprio in queste ore, durante un’intervista per GameSpot, il presidente di Blizzard J. Allen Brack ha chiarito un’importante aspetto riguardante il futuro degli sviluppatori. “La software house rimane principalmente uno sviluppatore PC”. Possiamo quindi stare tranquilli sul fatto che il prossimo capitolo di Diablo uscirà forse per console ma di sicuro per computer, come anche i prossimi titoli della software house.

Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche