VideogiochiNews

Nintendo ufficializza l’arrivo di Mario Sports Superstars!

Giornata di Nintendo Direct quella di quest’oggi, con tanti titoli annunciati sul fronte della grande N e che arriveranno nei prossimi mesi. Questa volta la compagnia di Kyoto ha ufficializzato un nuovo titolo sportivo di Mario chiamato Mario Sports Superstars, dove il baffuto idraulico rosso torna insieme alla sua kermesse a proporre sfide di sport ad alto prestigio!

Mario Sports Superstars (2)

Il titolo ricorda a grandi linee il precedente Mario Sports Mix uscito in Europa nel gennaio 2011: anche qui troviamo diverse specialità sportive, ma con la differenza che si hanno a disposizione ben cinque dei quattro presenti nel gioco per Nintendo Wii; inoltre cambiano gli sport, dove possiamo cimentarci in partite di tennis, equitazione, golf, baseball e calcio a 11. Il tutto ovviamente è completato da una modalità torneo in singolo su ogni sport e una modalità multigiocatore locale e online.

Mario Sports Superstars arriverà durante la primavera del 2017 in esclusiva su Nintendo 3DS. Vi lasciamo anche al trailer d’annuncio del gioco qui sotto, augurandovi ovviamente una buona visione. E voi siete pronti per competere?

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche