fbpx
VideogiochiNews

Un nuovo trailer per Salvation, il nuovo DLC di Call of Duty: Black Ops III

A pochi giorni dall’uscita di Salvation, la nuova e ultima espansione prevista per Call of Duty: Black Ops III, Activision, in collaborazione con Treyarch, ha deciso di pubblicare un nuovo fantastico trailer tutto dedicato a Revelations, l’ultimo elettrizzante episodio che chiuderà la saga Zombie Origins portata avanti in questi otto anni da Treyarch.Call of Duty: Black Ops III Salvation DLC

Come potrete vedere dal trailer che trovate in calce all’articolo, Richtofen, Dempsey, Takeo e Nikolai, eroi a cui ci siamo affezionati nel corso di questi otto anni, sono finalmente giunti alla casa, pronti per il faccia a faccia finale con il misterioso Dr. Monty. Con l’ausilio di nuove terrificanti armi, i nostri protagonisti dovranno farsi strada in un territorio pieno di insidie e di nuove minacce con l’obiettivo di porre fine una volta per tutte a quest’apocalisse zombie.

Ovviamente la nuova espansione Salvation conterrà, oltre alla campagna zombie, anche quattro nuove mappe multiplayer: Outlaw, Citadel, Rupture e Micro.

Vi ricordo che Salvation, il nuovo pacchetto DLC di Call of Duty: Black Ops III, sarà disponibile a partire da martedì 6 settembre 2016 in esclusiva temporale per PlayStation 4, le versioni PC e Xbox One saranno invece disponibili con qualche settimana di ritardo. Colgo inoltre l’occasione per ricordare che prenotando ora la vostra copia di Salvation, otterrete in omaggio un tema dinamico, ad esso dedicato, da scaricare sulla vostra PlayStation 4.

LEGGI ANCHE  Resident Evil 9 rimandato per un Remake?
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.

Comments are closed.

0 %