VideogiochiNews

Battlefield 1: video confronto tra le beta di PC e console

Battlefield 1 è oramai entrato in clima di open beta e i giocatori che lo hanno scaricato non fanno a meno di provare in anticipo ciò che lo sparatutto targato DICE può proporre. Nel frattempo, sul canale YouTube Candyland è stato pubblicato un interessante filmato che fa un confronto diretto della mappa Deserto del Sinai sulle piattaforme PlayStation 4, Xbox One e PC.

Battlefield 1

Come è possibile vedere nel video riportato qui sotto in calce, la versione per PC è quella maggiormente curata a livello grafico grazie alle relative impostazioni applicate, ma nulla da togliere anche alle versioni per le console di Sony e Microsoft che dimostrano di avere una buona stabilità e le texture pulite. Se siete curiosi di vedere il risultato con i vostri occhi, vi lasciamo naturalmente al video in calce all’articolo.

Quanti di voi stanno giocando all’open beta dello sparatutto di DICE? Ricordiamo che Battlefield 1 porterà i giocatori a rivivere la storica e sanguinosa Prima Guerra Mondiale, con armi, mezzi e tutto lo stile caratteristico di quel periodo; il titolo completo arriverà nei nostri negozi a partire dal 21 ottobre 2016 su PlayStation 4, Xbox One e PC. A tutti i lettori auguriamo come sempre una piacevole buona visione!

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche