NewsVideogiochi

[Rumor] Destiny: svelata la durata dell’esclusività della beta su PS3 e PS4?

Destiny, uno dei titoli più attesi che faranno la loro comparsa alla conferenza Sony de l’E3 2014, ha visto venire ben presto pubblicizzato il fatto che la sua beta sarebbe stata accessibile in “early access” in esclusiva agli utenti PlayStation 3 e PlayStation 4, e solo dopo sarebbe arrivata su Xbox 360 e Xbox One.

Tuttavia, questo privilegio per gli utenti Sony, sembra veramente esiguo poichè è notizia di queste ore che la beta su PS3 e PS4 sarà rilasciata prima delle componenti Microsoft ma durerà solamente quattro giorni. A causa di un errore da parte di Activision, sviluppatrice assieme a Bungie di Destiny, su molti siti è spuntato fuori un banner pubblicitario a testimonianza di ciò che abbiamo detto. Prontamente è stato rimossa l’immagine ma per fortuna siamo riusciti a trovare questo screenshoot:

beta destiny

Vi ricordo come questa notizia sia solamente una voce di corridoio, NULLA DI UFFICIALE, quindi prendetela con le dovute precauzioni poichè nulla è stato confermato da Activision o da Bungie. Per ultimo vi informo che Destiny uscirà il 9 settembre 2014 per Playstation 3, Playstation 4, Xbox 360, Xbox One e PC.

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche