VideogiochiNews

Iron Harvest: annunciato oggi il gioco ambientato nel mondo di 1920+

KING Art Games e l’artista Jakub Różalski hanno annunciato oggi Iron Harvest, un gioco strategico in tempo reale ambientato nel distopico mondo di 1920+. Dopo la prima guerra mondiale, alcuni agricoltori trovano una pletora di ordigni inesplosi, filo spinato, le armi, schegge e proiettili mentre aravano i loro campi. Lo chiamano Iron Harvest. Il gioco si svolge nel mondo di1920+, una versione alternativa del nostro mondo creato da artista polacco Jakub Różalski. L’umanità, affascinata dalla tecnologia di motori e macchine a vapore ha inventato potenti mezzi di spostamento. Una volta che queste armi arrivano sui campi di battaglia della Grande Guerra, diventano ormai parte della vita quotidiana.iron-harvest-3Fazioni lottano per influenza e potere, mentre le forze nascoste stanno lavorando verso la destabilizzazione dell’Europa, determinati a impostare ancora una volta il mondo in fiamme. Le meccaniche di copertura e distruzione dinamica svolgono un ruolo importante in combattimento. Le tue squadre prendono la copertura automaticamente, ma un semplice muro di mattoni offrirà solo la protezione contro i piccoli calibri, non contro cannoni Mech.
iron-harvest-2Il titolo ancora in fase di sviluppo, sarà lanciato per Xbox One, PlayStation 4 e PC nel 2018. Potete trovare maggiori dettagli sul sito ufficiale. Voi che ne pensate di questo gioco?

Alberto "Allister" De Lorenzis
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto a condividerle con gli appassionati come lui.

2 Comments

  1. Il terribile “ferro da stiro”! Nota tecnologia militare…

    Ho lavorato anch’io come newser, so quant’è dura: ma se dovete usare google traduttore, quantomeno correggete un minimo alcuni nomi, dai.

    1. mi dispiace, purtroppo traducendo dal russo ho perso qualche errore per strada

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche