Resident Evil Village: quanto è pericolosa Lady Dimitrescu? Lo spiega un video

Il canale YouTube Kyle Hill ha simulato in collaborazione con Capcom la pericolosità di Lady Dimitrescu, villain di Resident Evil Village.

Andrea Pellicane
Di
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile...
News
Lettura da 3 minuti

Mentre si avvicina la data di debutto di Resident Evil Village e le demo iniziano a terrorizzare i giocatori che attendono l’opera targata Capcom, un fan ha sperimentato la pericolosità di Lady Dimitrescu.

Il villain divenuto ormai quasi iconico per la saga, ancora prima dell’uscita del gioco, sembra sia davvero da temere, in particolar modo a causa alla sua altezza notevole. Il video che trovate in calce all’articolo spiega infatti come questo Tyrant sarebbe a dir poco letale nella realtà, attraverso un vero e proprio esperimento scientifico basato su dati precisi.

Lo YouTuber Kyle Hill ha realizzato il filmato in collaborazione con Capcom, conducendo degli esperimenti e spiegando come i 2,9 metri di altezza della donna sarebbero pericolosi (considerando anche i tacchi appuntiti) contro la testa di un uomo normale e non solo.

Per condurre le prove sono stati impiegati dei pesi, calibrati in base a dei calcoli scientifici alquanto precisi, e infine uno spillo appuntito. Il tutto è stato utilizzato per schiacciare una forma in gomma di un testa umana, e una noce di cocco.

Lady Dimitrescu

Con sorpresa, sembra che la riproposizione di Lady Dimitrescu sia risultata letale anche all’infuori di Resident Evil Village, riuscendo addirittura a frantumare completamente la noce di cocco.

Questo esperimento ci ricorda in particolar modo quanto dovremo stare attenti al villain brevettato da Capcom, cercando di sfuggire da quest’ultima e dalle sue letali figlie per l’intera durata dell’avventura, la quale vedrà nuovamente Ethan Winters come protagonista (già figura principale di Resident Evil 7).

Non ci resta che aspettare di mettere le mani sul gioco per scoprire in che modo gli enormi pericoli in agguato della nuova ambientazione riusciranno a sorprende gli utenti, mettendoli alle strette in una nuova esperienza survival horror.

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che Resident Evil Village arriverà su PC, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S, Xbox One e Google Stadia (qui i dettagli sulle performance di tutte le versioni). In attesa del debutto, vi rimandiamo alla nostra anteprima della demo Villaggio di Resident Evil Village, che potete consultare al seguente link.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.