fbpx
NewsGeek Zone

Lucca Comics & Games 2023, programma e prevendite dei biglietti

Lucca Comics & Games 2023 sta per tornare, precisamente dal 1 al 5 novembre, saltando il consueto Halloween lucchese, tappa che da anni era fissa per molti appassionati. Ma non è tempo di piangersi addosso perché il palinsesto è ricco di incontri e sorprese.

Tema centrale per questo 2023 è Together (insieme) e Asaf Hanuka è il fumettista a capo del progetto assieme a Tomer Hanuka, entrambi di origini israeliane. A Palazzo Ducale potrete assister al Making Of della loro opera che racchiude l’essenza di questa fiera e del tema presentato.

Ospiti previsti:

  • Garth Ennis – mostra dedicata per lui a Palazzo Ducale, per la prima volta in Italia: sarà protagonista di incontri con i lettori e firme sui suoi albi.
  • Naoki Urasawa – il Mangaka approda per la prima volta in Italia grazie ad una collaborazione con Panini Comics.
  • Craig Thompson – adatterà a teatro, sul palco del Teatro del Giglio, il suo Blankets.
  • Howard Chaykin – sarà ospite di SaldaPress.
  • Don Rosa – un gigante del fumetto sarà allo stand Panini.
  • Jim Lee – torna in Italia il maestro dei fumetti americani, anche lui presso Panini.
  • Dino Battaglia – in mostra le sue opere a un secolo dalla sua data di nasciata.

Joe Manganiello porterà, per celebrare i 30 anni della fiera, un’anteprima di Igniting the Spark, the Story of Magic: The Gathering lungometraggio che esplorerà la storia di questo gioco di carte che ha cambiato il mondo.

LEGGI ANCHE  Defiant RPG - Recensione, i sovrani del mondo in rovina

A partire da lunedì 10 luglio alle 15 e fino a lunedì 4 luglio alle ore 24 potrete acquistare i biglietti Early Bird su TicketOne. La versione Early Bird di questi biglietti avrà un piccolo vantaggio economico rispetto alla vendita ufficiale prevista per il prossimo 5 settembre. Potrete trovare pacchetti di abbonamento, perfino il Level Up Fan, che consente di saltare le file ed accedere a contenuti in esclusiva all’interno della fiera.

 

Tiziano Sbrozzi
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    0 %