fbpx
NewsCinema e TV

Giancarlo Esposito è ufficialmente nel Marvel Cinematic Universe

Giancarlo Esposito Marvel Cinematic Universe

Nelle ultime ore è stato rivelato che Giancarlo Esposito entrerà a far parte dell’immenso cast del Marvel Cinematic Universe. Per quanto i fan abbiano già fantasticato sulla possibilità che l’attore sia stato scelto per interpretare il Professor X, pare che Marvel Studios abbia in mente altri piani per lui.

A dare la notizia è stato lo stesso attore il quale, durante un recente panel al CCXP Messico, ha rivelato che apparirà in un imminente progetto Marvel, specificando che il ruolo per il quale è stato scelto sia «migliore di quanto si possa immaginare». Ecco quali sono state le sue parole a riguardo:

Non posso promettervi che sarò il Professor X, ma ecco cosa posso dirvi: è più interessante essere originali. Abbiamo già visto diverse versioni di quel personaggio, quindi non sarebbe meglio vedermi interpretare un personaggio Marvel originale e nuovo? Quindi tenetevi pronti: lo annunceremo molto presto.

Il fatto che Esposito abbia specificato che il progetto al quale parteciperà sarà imminente sembra escludere ulteriormente la possibilità che sia stato scelto per interpretare il ​​Professor X, dato che il reboot live-action degli X-Men sotto il controllo creativo di Marvel Studios dovrebbe prendere piede solo successivamente al rilascio di Avengers: Secret Wars, ossia dopo il 2027.

LEGGI ANCHE  Iron Fighter - Recensione del trash italiano all'ennesima potenza

I fan, ovviamente, hanno già cominciato a fantasticare su quale personaggio potrebbe interpretare Giancarlo Esposito nel Marvel Cinematic Universe. In tal senso, alcuni hanno già teorizzato che potrebbe essere stato scelto per interpretare Galactus o Doctor Doom ne I Fantastici Quattro, la cui produzione dovrebbe iniziare tra pochi mesi.

Fonte:
Paolo Saccuzzo
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.

    Comments are closed.

    0 %