NewsVideogiochi

Final Fantasy XV: nuovi dettagli sui boss

Final Fantasy XV è uno dei titoli molto attesi dai fan della serie o dagli amanti degli RPG per l’ultimo quarto del 2016 in corso e, col passare del tempo, maggiori informazioni sul quindicesimo capitolo della saga targata Square Enix cominciano a traboccare. Questa volta le novità vanno localizzate nel modo di affrontare i boss del gioco e a spiegarci con chiarezza l’argomento interviene il direttore del titolo RPG Hajime Tabata.

Final Fantasy XV

Tabata ha parlato di come un boss in Final Fantasy XV sarà affrontato utilizzando strategie e possibilità diverse scelte a proprio gusto dai giocatori:

“Ci saranno quelle battaglie in cui si potrà uccidere il boss nel modo che ognuno vuole, con la possibilità di avere molte opzioni di scelta multiple, e altre più guidate che diranno a grandi linee il metodo migliore da utilizzare. La versione mostrata precedentemente alla conferenza Microsoft dell’E3 2016 fu tagliata e il design originale per Titan proporrà diverse opzioni di scelta strategiche, dando comunque a chi è più in difficoltà la strada migliore per sconfiggerlo. Nulla però toglie ai giocatori varie alternative”.

Vi piace l’idea di affrontare un boss utilizzando diversi percorsi strategici come spiegato da Tabata? Fateci sapere le vostre risposte commentando le parole del direttore!

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche