VideogiochiNews

Hitman: Gary Busey sarà il prossimo obiettivo!

Solo un paio di giorni fa, avevamo scoperto insieme tutte le novità in arrivo con il prossimo sesto Esclusive Target di Hitman (vi rimandiamo al nostro articolo per tutti i maggiori dettagli nel caso in cui ve lo foste perso). Nella giornata di oggi invece, Io Interactive ha annunciato che Gary Busey è ufficialmente in arrivo per HITMAN come nuovo Elusive Target, sorpresa arrivata a seguito della campagna online di successo ‘Choose Your Hit’, durante la quale i fan hanno votato chi sarebbe apparso in HITMAN.
Hitman The Wildcard Gary Busey
Come target speciale la scelta è stata tra due pezzi grossi di Hollywood Gary Cole e Gary Busey, ma quest’ultimo ha avuto la meglio vincendo e il 21 luglio apparirà in HITMAN come speciale Elusive target per 7 giorni; nome in codice ‘The Wildcard’. Preparatevi dunque ad affrontare questa nuova avventura, fateci sapere cosa ne pensate e lasciate un commento in fondo alla news o direttamente sulla nostra pagina Facebook. Continuate a seguirci per tutti i futuri aggiornamenti!
Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su PlayStation 3 e come cacciatore accanito di trofei. Riempita la sua bacheca di Platini, continua la sua avventura anche su PC sotto il nick di WhiteBlackDeath, tra un pad e una tastiera in compagnia di amici e tanto sano divertimento.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche