fbpx
VideogiochiNews

The Division: sistema di avanzamento simile a quello di Destiny

In conseguenza della rottura del Day-One, avvenuto quest’ oggi alle ore 13:00, continuano a susseguirsi nuove informazioni su Tom Clancy’s The Division. Dopo aver individuato che Brooklyn è presente nel gioco, o meglio una sua piccola parte, è uscito fuori che il progresso del personaggio della fine del gioco sarà collegato ad un sistema che ricorda i Punti-Luce di Destiny.

I due famosissimi titoli quindi sembrano essere associati anche da questo aspetto, ovvero aver raggiunto il livello massimo del personaggio (per ora sembrerebbe il livello 30) si potrà potenziare il proprio personaggio grazie all’ equipaggiamento, proprio come nello sparatutto di Bungie, Destiny.the divisionIl valore che viene indicato con l’ Average Gear Score è la potenza “extra” del nostro soldato che verrà visualizzata accanto alla barra delle Vita (per i giocatori che arriveranno al livello 30) e che sarà determinato dalla nostra media del Gear Score del singolo compnente equipaggiato dal nostro personaggio, proprio come i Punti-Luce in Destiny.

La notizia è venuta fuori dalla stessa origine che su Reddit ha rivelato la presenza di ben 26 missioni per la Quest Principale e che, sempre nella stessa notizia, si fa riferimento a missioni settimanali ma soprattutto giornaliere. Un’ altra funzione che ricorda Destiny e in generale le classiche missioni per gli MMO. Cosa ne pensate di questa similitudine? Fateci sapere la vostra opinione commentando, se volete, la news!

Cristian Giuliani
Nato nel lontano 1993 quando erano alle porte le prime console come PlayStation 1 e GameBoy. Cresciuto a scazzottate con Mortal Kombat passando per saltare sui cubi di SuperMario e finire ad esultare per un goal su Winning Eleven per poi passare al classico ed onorato FIFA. Il mondo videoludico per questo Soldato è unico dove "Nulla è reale, Tutto è lecito.."

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche

0 %