VideogiochiNews

Final Fantasy: nuovo progetto con Silicon Studio

Hironobu Sakaguchi, creatore della popolare serie giapponese Final Fantasy, ha annunciato un nuovo progetto in collaborazione con Silicon Studio di Bravely Default per la realizzazione di un nuovo RPG, di cui si sa pochissimo a riguardo.

final fantasy bravely default

Di quello che si è a conoscenza, è stato mostrato soltanto un artwork e per quanto riguarda il resto non sono stati rivelati altri dettagli rilevanti, tra cui trama, gameplay e le piattaforme sulle quali verrà pubblicato. Di sicuro, la notizia può suscitare la curiosità degli appassionati dell’RPG e degli amanti dei due titoli sviluppati da Square Enix e non appena si avranno altri dettagli del progetto verranno subito rese note. Per il momento, non resterà che attendere ulteriori sviluppi.

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche