NewsVideogiochi

Rilasciato Hell Followed, il secondo DLC di DOOM

Solo poche ore fa, tramite un comunicato stampa ufficiale, Bethesda ha annunciato che Hell Followed, il secondo DLC Premium di DOOM è finalmente disponibile al download per PC Windows, Playstation 4 e Xbox One. La software house ha inoltre rivelato che dalle ore 18:00 del 28 ottobre 2016, fino alle ore 17:00 del 31 ottobre 2016, sarà in programma un weekend che permetterà di accumulare doppi punti esperienza all’interno di tutti i contenuti multigiocatore di DOOM.DOOM Hell Followed

Qui di seguito vi proponiamo un elenco di tutti i contenuti multigiocatore che saranno introdotti da Hell Followed:

  • Tre nuove mappe multigiocatore: Templare, Ardente e Orbitale
  • Un nuovo demone giocabile: Cacodemone
  • Una nuova arma: Flagello
  • Nuovo equipaggiamento: Impulso radar
  • Nuovi set armature, motivi, colori e scherni per personalizzare il tuo DOOM Marine
  • Nuovi moduli hack

Come avrete visto, tra le tante novità che annovera questo secondo DLC multiplayer, vi sarà la possibilità di trasformarsi in un Cacodemone. Avrete dunque la possibilità di abbattere i vostri nemici con letali sferzate di lingua e copiose scariche di bile.

In calce all’articolo potete trovare un trailer introduttivo completamente dedicato al nuovo DLC di DOOM. Colgo inoltre l’occasione per ricordarvi che l’espansione Hell Followed potrà essere da subito scaricata su PC Windows, PlayStation 4 e Xbox One, al prezzo di 14,99 euro.

Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche