VideogiochiNews

Diablo 3 è in arrivo ufficialmente su Nintendo Switch!

A quanto pare, dopo i tantissimi rumor scorsi in questi ultimi mesi, l’arrivo dell’omonimo Diablo 3 sulla console di casa Nintendo sembra essere ufficiale! Le ultime indiscrezioni arrivano direttamente d Forbes che ha pubblicato in anticipo alcuni approfondimenti su Diablo III Eternal Collection per Nintendo Switch. Stando a quanto riportato, il gioco sarà annunciato nella giornata odierna e nel frattempo trapelano interessanti dettagli che riguardano esclusivamente questa “nuova” versione portatile.

Nonostante Forbes abbia già rimosso l’articolo riguardante il titolo, sappiamo che Diablo III Eternal Collection arriverà sulla console della casa di Kyoto entro la fine di quest’anno e conterrà non solo tutte le espansioni pubblicate fino ad ora, ma verranno aggiunte una serie di contenuti a tema The Legend of Zelda, tra cui l’armatura del leggendario Ganondorf e molto altro ancora. Inoltre, sembra che il titolo supporterà la co-op locale, il multiplayer online e i salvataggi via Cloud. Dunque non ci resta che attendere maggiori informazioni e l’annuncio ufficiale da parte di Blizzard nel corso della giornata odierna. Vi ricordiamo che Diablo 3 è già disponibile per Xbox One, PlayStation 4 e PC.Diablo 3

Cosa pensate a riguardo? Siete entusiasti di vedere Diablo 3 su Nintendo Switch? Continuate a seguirci per non perdervi nessun novità dal mondo videoludico!

Fonte:
Roberto "Okami" Pisani
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a Monaco di Baviera, ma non vuole che si sappia perchè la città tedesca gli ricorda troppo Bari (sono città identiche). La sua carriera videoludica ha visto alti e bassi, passando saltuariamente tra console Nintendo e Sony manco fosse Super Mario. Fan accanito della saga, il suo più grande desiderio è giocare prima o poi a Kingdom Hearts III (che come sapete è solo una leggenda metropolitana) e rimarrà puntualmente deluso. Si destreggia molto con titoli open world ed Action RPG, ma nessuna delle sfide impossibili che affronterà in game sarà mai più difficile della nemesi che lo attende alla porta: il matrimonio.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche