VideogiochiNews

Dark Souls III: problemi sulla versione PC

Oggi arriva il tanto atteso Dark Souls III, titolo action RPG sviluppato da FromSoftware e disponibile su PlayStation 4, Xbox One e Microsoft Windows tramite Steam: proprio per quest’ultima piattaforma, purtroppo, ci sono dei problemi tecnici non poco piacevoli. Molti utenti hanno riscontrato parecchia instabilità nel gioco e spesso si verificano dei crash improvvisi nelle vicinanze del primo falò. Stando dalle numerose segnalazioni degli utenti, ciò non si verificherebbe se si sceglie la classe “Cavaliere” o se si riduce a livello basso l’impostazione “Lighting”.

Dark Souls III (12)

Nonostante le numerose segnalazioni su Steam da parte degli utenti, FromSoftware non ha rilasciato nulla di ufficiale in merito a questi problemi. Per il momento, e solo per adesso, bisogna soltanto attendere nuovi sviluppi sulla vicenda.

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche