VideogiochiNews

Bandai Namco annuncia la campagna crossover tra One Piece Treasure Cruise e Dragon Ball Z Dokkan Battle

Solo poche ore fa, tramite un comunicato stampa ufficiale, Bandai Namco Entertainment Inc. ha annunciato l’arrivo della Ultimate Crossover, l’avvincente campagna di gioco che unisce i mondi di One Piece Treasure Cruise e Dragon Ball Z Dokkan Battle, popolari titoli mobile attualmente disponibili al download gratuito su App Store e Google Play.

Bandai Namco One Piece Treasure Cruise Dragon Ball Z Dokkan Battle

One Piece Treasure Cruise è un GDR d’avventura che include i personaggi del celebre universo di One Piece e sfida i giocatori a formare il gruppo più forte, eliminando i nemici e completando alcune missioni ispirate alle migliori avventure dell’anime. Dragon Ball Z Dokkan Battle porta invece la celebre saga di Dragon Ball Z  nel formato mobile con i suoi amati personaggi, battaglie ricche di azione e un gameplay in stile gioco da tavolo.

Durante la campagna, i giocatori di One Piece Treasure Cruise e di Dragon Ball Z Dokkan Battle avranno la possibilità di usufruire di un bonus d’accesso che gli permetterà di ricevere alcuni personaggi speciali e di divertirsi con nuove missioni. Inoltre, grazie alla campagna crossover, all’interno di One Piece Treasure Cruise i giocatori potranno combattere contro Frezeer, uno dei principali antagonisti della serie di Dragon Ball, mentre in Dragon Ball Z Dokkan Battle potranno affrontare Doflamingo, lo spietato membro della flotta dei sette tratto dalla serie di One Piece.
Bandai Namco Enterteinment Inc. ha inoltre fatto sapere che ulteriori informazioni su questa campagna crossover saranno poi rilasciate a ridosso della sua data d’uscita.

 

Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche