Assassin’s Creed Valhalla – Guida a tutte le Ricchezze del gioco

Ecco la nostra guida completa a tutte le ricchezze da scovare all'interno del nuovo titolo di Ubisoft Assassin's Creed Valhalla.

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
Guide
Lettura da 3 minuti

Una delle parti più complicate e allo stesso tempo più divertenti di Assassin’s Creed Valhalla è senza dubbio la ricerca delle ricchezze (o in generale dei collezionabili). Questi sono molto importanti non solo ai fini del gioco stesso, ma anche per l’ottenimento dei vari trofei disponibili. In questa guida andremo a proporvi tutte le ricchezze che sarà necessario scovare all’interno di ogni singola regione del titolo Ubisoft: molte sono facilissime, altre sono complicate o addirittura impensabili. Mi raccomando, accertatevi di non mancarne nessuna, soprattutto in momenti del gioco nei quali potreste non tornare più.

ATTENZIONE: Prima di aprire le varie guide, vi ricordiamo che possono contenere spoiler maggiori e minori su Assassin’s Creed Valhalla. Nel caso in cui non abbiate concluso l’esperienza e non vogliate incorrere in anticipazioni di alcun tipo, vi consigliamo di non continuare con la lettura. In caso invece non abbiate questi problemi, potete proseguire qui sotto.

Assassins Creed ValhallaLe location per le ricchezze sono in totale 386, e si dividono in 4 tipi: Lingotti, Equipaggiamenti, Abilità e Materiali. Tali collezionabili sulla vostra mappa saranno contrassegnati come punti dorati, e per rivelarli potrete o avvicinarvi abbastanza a loro, oppure tramite i punti sincronizzazione alla vecchia maniera. Vi consigliamo di tenere sempre d’occhio la quantità di ricchezze che avete ottenuto in ogni regione con l’apposito indicatore in basso.

Norvegia

Inghilterra

Vinlandia

Capanna del Veggente (Sogni)

Irlanda (DLC L’Ira dei Druidi)

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.