Assassin’s Creed Valhalla – Guida alle Ricchezze di Ledecestrescire

Ecco la nostra guida riguardante Ricchezze di Ledecestrescire di Assassin's Creed Valhalla, nuovo titolo della serie targato Ubisoft.

Patrizio Coccia
Di Patrizio Coccia Guide Lettura da 6 minuti

Ledecestrescire contiene un totale 28 Ricchezze in Assassin’s Creed Valhalla, nuovo titolo Ubisoft di cui trovate al seguente link la nostra recensione. Si tratta di una zona piena quindi di collezionabili, che potreste facilmente perdervi. Vi presentiamo quindi la nostra guida alle Ricchezze di Ledecestrescire di Assassin’s Creed Valhalla, nella quale sono elencate tutte le suddette Ricchezze e viene esplicato dov’è possibile reperirle. Queste vi aiuteranno nel corso del gioco a potenziare Eivor, protagonista di questa nuova iterazione del brand di Assassin’s Creed.

Sperando che il testo vi sia utile, vi rimandiamo alla nostra sezione del gioco specifica, dov’è presente ulteriore materiale d’approfondimento.

Desiderosi di trovare tutte le Ricchezze del gioco? Potete accedere al nostro testo specifico tramite questo link.

Prima di lasciarvi al testo, vi ricordiamo che nelle seguenti righe potreste trovare alcuni spoiler maggiori o minori su Assassin’s Creed Valhalla, per quanto concerne alcune sezioni ludiche e il comparto narrativo. Vi consigliamo quindi di proseguire con attenzione prima di aver concluso nella sua interezza il gioco.

1 – Materiali

Nel monastero di Alcestre, questo è legato alla storia.

2 – Materiali

Come con il numero 1.

3 – Materiali

Durante un’incursione nel monastero di Sudwella.

4 – Materiali

Ottenuto durante un’incursione nel monastero di Sudwella, situato nell’edificio principale del monastero.

5 – Materiali

Ottenuto durante un’incursione nel monastero di Sudwella. Basta distruggere l’ingresso dell’edificio sparando a un barattolo di olio.

6 – Lingotto

È necessario uccidere il comandante del campo Yeoman e poi saccheggiare il suo corpo.

7 – Lingotto

Saccheggiando il corpo del il nemico Golia.

8 – Equipaggiamento

Entrate nella chiesa e andate in fondo alla stanza. Salite sul tramezzo, sbloccate la porta, scendete le scale e attraversate la cantina per trovare il forziere.

9 – Equipaggiamento

Situato nel Ratae Bureau. Dovrete sparare al gancio che tiene il blocco per sfondare il pavimento, così da raggiungere la cantina.

10 – Lingotto

In una tenda nel campo.

11 – Lingotto

Distruggete il gancio che tiene il blocco, successivamente saltate dentro, spostate lo scaffale e aprite la cassa.

12 – Equipaggiamento

Sul retro del tempio, salite su una piattaforma di legno attaccata a un albero e puntate l’arco attraverso la fessura nel muro per sparare alla serratura dalla porta. Quindi attraversate la porta e distruggete il divisorio di legno nell’angolo per trovare la cassa.

13 – Abilità

Proprio accanto all’icona Ricchezza c’è un ingresso segreto mediante una scala che scende in un buco. Scendete, girate l’angolo e distruggete la tavola di legno accanto al cancello dietro il quale si trova il Libro della Conoscenza. Saltate in acqua, fate il giro, rompete il muro sparando al barattolo di olio e rivendicate la cassa.

14 – Lingotto

Sconfiggete lo Schermagliatore nemico e saccheggiate il suo corpo.

15 – Equipaggiamento

In primo luogo, dovrete ritirare la chiave dalla casa lunga. Quindi, sbloccate la porta indicata da un’icona di passaggio segreto, attraversate il percorso lineare verso la cassa.

16 – Abilità

La stanza successiva a quella del numero 15.

17 – Lingotto

Sconfiggete i il nemico Golia e saccheggiate il suo corpo.

18 – Lingotto

Uccidete il nemico assassino e saccheggiate il suo corpo.

19 – Lingotto

A Templebrough Fort, su una merlatura in bella vista.

20 – Lingotto

A Templebrough Fort, c’è un balestriere che vaga per i bastioni. Uccidetelo e saccheggiate il suo corpo.

21 – Abilità

A Templebrough Fort, entrate nella stanza attraverso la finestra ed eliminate le guardie.

22 – Lingotto

A Templebrough Fort, uccidete il Picchiere e saccheggiate il suo corpo.

23 – Equipaggiamento

All’estremità nord-occidentale di Templebrough Fort, entrate nella torre di guardia, sparate ai ganci che tengono i blocchi e saltate nel buco.

24 – Lingotto

Uccidete l’assassino e saccheggiate il suo corpo.

25 – Lingotto

A Offchurch, scendete nella cripta e spostate lo scaffale che blocca questo buco. Strisciate attraverso e aprite la cassa.

26 – Abilità

A Offchurch, nel percorso della storia principale mentre attraversate la cripta.

27 – Equipaggiamento

A Offchurch, nel percorso della storia principale entrerete in una stanza con uno Schermagliatore che possiede una chiave. Uccidetelo per la chiave della porta di Offchurch, quindi entrate nella stanza accanto a lui dove si trova il baule. Potete saccheggiarlo dopo l’imperdibile combattimento della storia e il filmato.

28 – Equipaggiamento

Nella cripta di Offchurch. Appena prima della stanza con lo Schermagliatore e la chiave, girate a sinistra e individuate un muro esplosivo che potete distruggere. Attraversatelo, tuffatevi sott’acqua e nuotate nel buco per trovare questo baule.

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.